Mercoledi' 23

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianni CA

Re: Mercoledi' 23

Unread post by Gianni CA »

buongiorno Piazza, oggi e domani a casa a riposo!:D
se riesco metto mano alla mia due ruote e la prossima settimana sono in sella!!
cagliari cielo coperto.
onore ai caduti!
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze cielo coperto a tratti pioviggina...temperatura mite...
Oggi s.Desiderio...un santo con molti......devoti....e comunque auguri a tutti!!
Come già scritto da altri oggi 20° dalla strage di Capaci.....un motivo in più per riflettere...un pensiero poi ai terremotati...nella speranza di tornare alla realtà il prima possibile...non come accaduto ad altri.......
Stamani fra un goccia e l'altra ho fatto la mia corsetta infrasettimanale...poi sempre fra una goccia e l'altra sono arrivato in studio dove mi tratterrò tutto il giorno...si dice che l'acqua di Maggio renda belli...non è che diventerò troppo...splendido :D
andrea firenze
Image
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Buon giorno a tutti.
Anche oggi si lavora e si fatica per il pane e per .... B)-

Ciao
Marco
micio

Unread post by micio »

Buongiorno a tutti
Pausa pranzo con forte dolore alla testa a causa della leva ( in ferro ) che stamattina mi ha dato una piccola botta all'arcata sopracigliare sinistra .
Dopo il dolore , la paura ( non vedevo niente a causa del sangue entrato nell'occhio ) mi è rimasto un taglio a L di circa quattro cm e un bel mal di testa oltre ad un occhio decisamente gonfio e chiuso .

Ma comunque sembra che il sole resista :D
andrea firenze

Micio come dicevo nel mio post la pioggia di maggio rende belli.....fanne largo uso perché immagino come debba essere ridotto il tuo "faccino"....modello pugile...suonato :D
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Anch'io in pausa pranzo come Micio, ma contrariamente a lui non ho l'abitudine di litigare con la moglie (si sa che la sbarra è un eufemismo) di prima mattina B)
Ho persino un po' di tempo per il pranzo (qui oramai non lavora più nessuno...) per cui (al posto del solito panino) mi sono fermato in un bel ristorantino con terrazza sulle colline. Arrabbiata e stinco al forno con patate. Dopo vi dico come sono, intanto mi godo il tepore primaverile e la calma alla quale non sono abituato.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

...certo Francis che fra un panino e un "light lunch" come il tuo ...ce ne passa!!::o
Image
portos

Unread post by portos »

Buon pomeriggio, sole e 28°
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ecco, appunto, il "light lunch" condito anche da un calice di vino, tanto per strafare, è costato la bellezza di euro 17,50. Compreso caffè e litrozzo d'acqua gassata. Musica soft e uccellini che gorgheggiano In sottofondo. A Milano con la stessa cifra oramai ci fai cappuccio e brioche (mezza)...
Voglio, e gabbie salariali...B)-

PS: dimenticavo, era anche tutto ottimo....X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Atena

Unread post by Atena »

Buongiorno a tutti da una Palermo blindata. Oggi, come già scritto, ricorre il 20° anniversario della morte di Giovanni Falcone, di sua moglie e degli uomini della sua scorta. Una Palermo piovosa, come se piangesse uno dei suoi più grandi eroi. Come il pianto irrefrenabile di tutti i Palermitani in quel terribile 23 maggio 1992....in cui tutti ci siamo sentiti senza più difese. Una ferita che brucia ancora terribilmente.

Image
Caterina
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”