Terremoto in Emilia

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: Terremoto in Emilia

Unread post by Francis MI »

Praticamente mi sono affacciato solo ora al mondo, svegliato tardi e goduto un film. Poi scendo in Piazza e leggo del terremoto!
Per fortuna state tutti bene, noi nonostante si stia al terzo piano non abbiamo sentito nulla...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ho visto la cartina del sisma e quindi estendo la richiesta di informazioni anche agli amici veronesi, Giacomo, Alfredo e anche agli altri che mi perdoneranno non associarli alla zona,
Arrivato ora Ok da Antonio, abita al quarto piano avesse i capelli li avrebbe bianchi....
Roberto
Saluti - Roberto
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Sentito anch'io diversi pareti nella zona.

Fortunatamente tutto ok, solo tanta paura
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
spikspan

Unread post by spikspan »

ho sentito Antonio che l'ho buttato giù dal letto ,Cecile, Nico e Max ( che e' a campo tures) ....tutto bene!!(tu)

Scusa Antonio per il risvrglio mattutino, ma l'apprensione appena sentita la notizia era troppa!!:S
Image
sincal

Unread post by sincal »

bene per gli amici della Piazza...adesso la preoccupazione va alle vittime...speriamo non siano tante
Sincal
Image
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a tutti,

vedo che siete più in apprensione voi di me.... tranquilli io tutto bene.... solo un gran spavento e via.....

Che dire, ieri ho lavorato tutto il giorno sulla Lancia Delta del Team Rama (che mi stà devastando) e dopo una settimana anche un pò intensa, arrivo a casa all'1 e mia mamma sveglia mi chiede se avevo sentito il terremoto, ma io non avevo sentito nulla, vado a letto poi alle 4 un gran botto ed un movimento del letto che non finiva più (abito al quarto piano).... io ero talmente stanco che poi ho ripreso sonno, mia mamma sembrava tranquilla, mentre mia nipote era nel panico, quindi con mia sorella e mio cognato son scappati.... poi alle 5 altra gran scossa ed anche mia mamma è andata nel panico e siamo usciti, ma come prima ero troppo stanco e dormivo in macchina, quindi alle 6.30 siamo rientrati e dopo alcuni messaggi e telefonate ho spento il telefono.....

Scusatemi se son poco presente ma non sono quasi mai a casa (potrei prendere la residenza a Imola) e poi domenica mi è entrato un virus nel computer che è ancora bloccato e stò scrivendo dal portatile.....

Saluti Antonio Mo
micio

Unread post by micio »

Altra scossa due minuto fa , breve ma intensa ! Mi auguro che cessino alla svelta
giacomvr

Unread post by giacomvr »

mi sono collegato in questo momento e mentre vi scrivo si è sentita un'altra scossa, tanta tanta paura.

giacomovr
Giacomovr
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Calci forse troppo distante dall'epicentro , qui non si è sentito nulla, meno male.
Ho finito ora di vedere il telegiornale , non pensavo ci fossero danni pesanti ed invece.....
Nonostante l'intensità non proprio catastrofica (la scossa più forte risulta del 6° grado) i danni sono ingenti , dovuti forse più alla durata ed al tipo di scossa che non alla sua intensità.
Speriamo che il numero dell vittime non salga ancora.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Max

Unread post by Max »

Finalmente mi hanno ripristinato la connessione internet , scusate la latitanza ma ero solo con il 3g pertanto mi limitavo a poche azioni su FB e Twitter

Il terremoto per fortuna non lo ho sentito in quanto mi trovavo a Campo Tures , troppo distante

Lo sciame ad esso conseguente non lo ho (ancora?) avvertito

Ad ogni modo è arrivato bello forte anche in Rupe , il tutto pare aver retto senza problemi di sorta

Grazie a Roberto , a Micio e a Mirco per i contatti sms ,a Cek per quello FB ed a tutti voi per esservi preoccupati del Bell'Omino (io)

Max
D'Apro (io)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”