ciao mimmo tempo fa` (1 anno circa)) avevo letto,mi sembra che fosse subito.it , di un caricatore cd della sony dove veniva detto che era montato su una lybra con ics navi...... Non era specificato a quanti cd fosse....
Per il discorso dei 10 cd penso che come per il no navi anche per il navi non ci siano problemi per leggere dal 7 al 10.....solo problemi di grafica.....
ciao Per il discorso dei 10 cd penso che come per il no navi anche per il navi non ci siano problemi per leggere dal 7 al 10.....solo problemi di grafica.....
no, è un vincolo tecnico, sono gestiti in modo differente.
L'ICS no-navi gestisce il cambio disco semplicemente passano al precedente o al successivo, infatti ci sono due tasti con su scritto CD+ e CD-, quindi non c'è problema a montare i cambia-cd da 10 dischi anche se l'ICS sembra predisposto per soli 6 dischi. In effetti il disco 7 è il successivo del disco 6, così come il disco 8 è il successivo del 7 e così di seguito.
Nel caso dell'ICS navi la situazione è diversa poiché i dischi vengono selezionati identificandone precisamente la posizione premendo gli appositi tasti da 1 a 6, quindi si comanda l'inserimento del disco 1 oppure del disco 5 ecc. e non è possibile identificare i dischi successivi al 6. Probabilmente, purché modificando la rom di un cd-chager compatibile, si può anche collegare un'unità a 10 dischi ma possono essere controllati solo i primi 6.