Ragazzi ma il pattino che ha la mia Lybra del 99 non è uguale ha scanalatura più piccola e manca un battente. Ho letto la guida ma disogna per forza modificare il pattino. Sapete se esiste in commercio quello originale per la mia versione ed il codice?
Grazie
Alzacristalli postazione guida KO...qualcuno mi riassume?
Re: Alzacristalli postazione guida KO...qualcuno mi riassume?
Io ho preso il ricambio che mi hanno indicato in questo thread (pagato 2,50 euro) e lasciato lavorare mio padre che in 4 ore ha risolto perfettamente il problema (Lybra benzina del 2000). Ora cerchero' di usare gli altri alzacristalli il meno possibile (in verità li ho sempre usati pochissimo da quando leggo questo forum..era un problema noto già diversi anni fa!)
Io in 11 anni ne ho rotti ben 6! L' ultimo, posteriore SX, l' ho cambiato 2 mesi fa, l'a ltra sera è partito il posteriore DX. Li uso pochissimo anch'io però aggettivamente sono molto fragili, l' unica vera pecca che ho riscontrato su questa macchina.
I.D.P.
io l'ho cambiato poco tempo fa.... il motorino me e venuto 90 euro, e con 20 minuti di tempo l'ho cambiato da solo, e una stupidaggine>:D<
Siccome i miei alzacristalli mi stanno abbandonando vorrei recuperarli da un'altra lybra di un amico che andrà alla sfascio, volevo chiedervi sono diversi per anni di produzione e se si da quale anno in poi sono cambiati?
Io l'ho cambiato ieri, sono andato su ebay/subito, costava 35 euro, mi sono recato al primo sfasciacarrozze e l'ho comprato per 30 euro, cambiato in 20 minuti. tutto perfetto.
Lancia Lybra 2.4 jtd sw executive 150cv del 07/2002 full optional.