Il momento del cogl**ne è sempre in agguato

Mercatino
Gallery
mauryc

Re: Il momento del cogl**ne è sempre in agguato

Messaggio da leggere da mauryc »

Scusa, squaletto, ma questa storia, come l'hai raccontata, fa veramente ridere!!! :-)
Auguri per la Lybra nuova

mauryc
Squaletto04

Messaggio da leggere da Squaletto04 »

Re: per mirole20

La mia lybra è grigia ed abito verso l'interno (P.zza Guadalupe), vicino alla stazione ferroviaria ci passo tutte le mattine ma quella che vedi parcheggiata nella viettta che dalla stazione porta a via dei monfortani non è la mia, se ci incontriamo fammi un lampeggio con i fari (tu di dove sei?).

Re: per mauryc

Questa storia, è l'esatta cronologia degli eventi e ti assicuro che a me non ha fatto per niente ridere (sicuramente avrà riso il mio carrozziere......) non ha riso neanche il mio dirimpettaio (proprietario della Nissan Navara) quando gli ho citofonato per dirgli cosa era successo !! è sceso di corsa con il fiatone a torso nudo, in pantaloncini e con le pantofole, fortunatamente il suo pickUp non si è fatto nulla, solo il BullBar sporco della vernice della mia povera Lybretta che abbiamo tolto con un po' di pasta abrasiva.
Comunque grazie per gli Auguri per la Lybra nuova

Saluti a tutti da Squaletto04 - Monte Mario - Roma
mirole20

Messaggio da leggere da mirole20 »

io sono di bracciano, e tutte le mattine scendo dal treno alle 7.20 non penso che ci riusciremo ad incontrare , comunque non si sa mai se vedi in giro una lybra sw bordeax sono io
ciao e a presto
Rispondi

Torna a “Lybra”