Il famigerato cavo del sig. vaccaro

Mercatino
Gallery
bufra

Re: Il famigerato cavo del sig. vaccaro

Messaggio da leggere da bufra »

...caro Pino scusa ma te lo devo dire...-“si capedèchiummm”- il sottoscritto ti apprezza per aver esposto un prodotto utile alla stragrande maggioranza della piazza un lavoro certosino pulito e facilissimo da montare ti apprezzo ancora di più per aver dato la possibilità ad una persona onesta un'opportunità di guadagnare lecitamente mettendo all'opera il suo ingegno scaturito dalla sua idea e di questo sono fiero di te...ti chiedo di continuare così non dare importanza ad argomentazioni inutili e contrastanti...anche se per la verità non credo che qualcuno ha in qualche modo avuto atteggiamenti contrastanti della vostra opera...né innalzare una polemica….auguro al tuo amico di venderli il più possibile purchè lavori onestamente e per la felicità del mondo lybrista...con i tuoi interventi continuativi su questo argomento ti fa una persona particolarmante sensibile...se qualcuno ha qualcosa in contrario...Pino non ti curar di loro vai avanti così…
bufra
Pino64

Messaggio da leggere da Pino64 »

Grazie Ragazzi, grazie a tutti e vi chiedo fatemi pubblicità, ne abbiamo bisogno per la realizzazione di un progetto che mi stà a cuore, non per me forse neanche per voi, ma per gente più sfortunata di tutti quanti noi. Sinceramente sono stato colpito dal fatto che si menzionava, sempre spesso e si è polemizzato sul costo di stò benedetto cavo, ho ingoiato il rospo per parecchio tempo, ma alla fine non c'è l'ho fatta più ed hodovuto ripetere le mie rimostranze.

Ciao a tutti
Pino

P.s. chi ha bisogno per qualsiasi informazione può utilizzare la mia email o il mio telefonino, o ricercare sull'elenco telefonico il numero di casa, visto che adesso sapete nome e cognome.
Non immagginavo di diventare una star.

Scusate lo sfogo
Pino64

Dimenticavo, per i partecipanti al forum, facciamo uno sconto sul prezzo proposto su ebay, che comunque abbiamo già applicato a qualcuno, basta che quando scrivete o telefonate diciate la parola " ARCOBALENO" poi vi spiegherò il significato.
Ciao a tutti e chiamate numerosi.
Pino
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

...hai posta...
bufra
marco

Messaggio da leggere da marco »

ciao pino64 sono marco da che leggo sei una persona seria!!posseggo anche io una lybra potresti darmi la tua mail gentilmente?vorrei farti delle domande! a sono nuovo del forum ciao ciao
mauryc

Messaggio da leggere da mauryc »

Marco, clicca sul nome di Pino 64.
ciao
Pino64

Ragazzi quante è brutto quel diciate, non so come mi sia venuto, comunque avete capito.
Ciao Pino
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ciao Pino, sono Giuseppe e ti scrivo da Napoli. Interessante il forum ed interessante le modifiche effettuate alla Lybra.
Ti chiedo come posso scriverti o contattarti perchè interessato alla modifica.
N.B. Posseggo una Lancia Lybra 2.4 JTD con navigatore LANA.
il Mio indirizzo di Posta elettronica è IK8JAH@Tin.it
Grazie..
marco

Messaggio da leggere da marco »

grazie mauryc!!
Rispondi

Torna a “Lybra”