"Thema" per Napolitano
Re: "Thema" per Napolitano
Tolomeo non sò dove vuoi arrivare ... prima dici che la vettura la paghiamo noi contribuenti, ma la vettura gli è stata regalata e quindi non ha speso soldi pubblici, ovvio che venga mantenuta come veniva fatto con la Thesis, ti faccio notare che a noi non cambia nulla e mi tiri fuori l'esempio della rapina ... ed è il gesto simbolico che conta ... :S cosa doveva fare ? Rifiutare e pagarla con soldi pubblici ? Sarebbe stato meglio ??? Non mi pare di vedere tanti Presidenti della Reppubblica (di oltre 80 anni ) andare in giro per l'Europa in bicicletta ...
Non ho detto che la paghiamo noi ma che la manteniamo, se l'hanno regalata a Napolitano se la mantenga, ma se è stata donata allo stato allora la cosa è diversa, Il resto del discorso era esteso a tutto il parco macchine dei nostri governanti, per l'atto simbolico mi riferivo al fatto che in periodo di crisi mentre Marchionne calpesta i diritti dei lavoratori ( anche in Brasile ) il nostro capo dello stato riceve un regalo proprio da lui.
-
ciao
mi preme precisare che i regali alle Istituzioni sono fatti, appunto, alle Istituzioni e non ai singoli soggetti che ricoprono il ruolo anche perché, altrimenti, dovrebbero rifiutarli. Comunque alla Presidenza della Repubblica in passato sono state regalate due Maserati Quattroporte, quindi niente di nuovo, semplice rotazione del parco macchine.
mi preme precisare che i regali alle Istituzioni sono fatti, appunto, alle Istituzioni e non ai singoli soggetti che ricoprono il ruolo anche perché, altrimenti, dovrebbero rifiutarli. Comunque alla Presidenza della Repubblica in passato sono state regalate due Maserati Quattroporte, quindi niente di nuovo, semplice rotazione del parco macchine.
-
Attenzione pre moderazione - qui non si fa politica
RICORDO A TUTTI CHE SIAMO SU UN FORUM LANCIA E NON SU DI UN FORUM POLITICO
QUINDI CIASCUNO PUO' FARE I COMMENTI POLITICI CHE VUOLE, MA CHE NON DIVENTINO
POLEMICHE POLITICHE.
QUI SI PARLA DI LANCIA
IN CASO CONTARIO ELIMINO TUTTO.......
FRANCESCO VELLUCCI
MODERATORE SEZIONE THEMA 2011
QUINDI CIASCUNO PUO' FARE I COMMENTI POLITICI CHE VUOLE, MA CHE NON DIVENTINO
POLEMICHE POLITICHE.
QUI SI PARLA DI LANCIA
IN CASO CONTARIO ELIMINO TUTTO.......
FRANCESCO VELLUCCI
MODERATORE SEZIONE THEMA 2011
Re: Attenzione pre moderazione - qui non si fa politica
Sapendo che ... Napolitano se gira in Thesis Thema 500 o altro a noi ... non cambia niente, dire che la Thema regalata (a lui) la manteniamo noi, serve solo per accendere una (sterile) polemica sul nulla, io invece aggiungo che oltre ad essere stata regalata e che ha fatto bene ad accettare (chiunque lo avrebbe fatto) quest'auto in mano a lui fa pubblicità oltre che alla Thema anche alla Lancia ... quindi ben venga.
La thema non è stata regalata al cittadino Napolitano, ovviamente.
Re: Attenzione pre moderazione - qui non si fa politica
Giusto, chiedo scusa.
-
d'ogni modo contento di vedere Monti girare con la Thesis e Napolitano con la Thema. In passato si sono viste Audi, argh....
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Alfista, pienamente d'accordo.
Ps: vacanze stupende con la spider e il suo motorazzo!
Ps: vacanze stupende con la spider e il suo motorazzo!
-
Quale spider ? La "storica" con il bialbero 1.8 ? O l'ultima "Giugiaro" con il V6 ?
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Alfa GT 3.2 V6 del 2003