...mi sono...innamorato!!!...

Mercatino
Gallery
C/Katia

Re: ...mi sono...innamorato!!!...

Messaggio da leggere da C/Katia »

------------------------------------------------------------------------------------------------------- :-(

Katia svenuta per cotale decisione del bufra........
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Bù..... sono semplicemente 'zzi tuoi!

Te piace così tanto, vai, ci sali, la provi e firmi il contratto... la tua leona troverà qualcuno che la apprezzerà come a quanto pare non sai più far tu... sono scelte....

Io so già che la prima auto a nome mio sarà giapponese e "rasoterra"... già lo so... ma ke ce vuoi fà, mica l'amore è eterno (figuriamoci quello per un'auto)... la Leona è di mio padre... e se la terrà fin quando vorrà lui... certe volte pensa a quella stupenda Saab vista prima...

Certo, onestamente, IMHO un pò meglio potevi scegliere... tra monovolume e SUV "grazia & eleganza cercasi"...

Contento tu...
Fio-199HP

Messaggio da leggere da Fio-199HP »

Sono due cose talmente DIVERSE! che e' impossibile fare confronti e paragoni.

e come: scarpe da tennis , o fatte a mano
jeans cinesi o Armani
mare o montagna ecc. ecc.

In tutti i casi la PAGHI E GUIDI TU percio' auguri.

CIAOOOO !!!
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

...bugiardo!... :-(
è bellissima...è elegante...si fa notare...quasi 6 metri è lunga...la vorrei quì in questo momento...ahhh...leona cerca di capirmi...
bufrattrattodallaQ7
KLA->

Per me altezza (assoluta) e "grossezza" (e non lunghezza, perchè non stiamo parlando di una A8...) sono due fattori che portano via eleganza e grazia ad un'auto...

Vuoi dirmi che una X5 o una Classe M sono più aggrazziate di una serie 5 o di una Classe E?

NON PENSO PROPRIO....
KLA->

CONGRATULESCIONS FOR IOR SCIOIS!

From:

Immagine

To:

Immagine

[ammazzachebruttacheè!]
ippo105

Messaggio da leggere da ippo105 »

Q7? è forse quella specie di carro armato gommato che ha fatto l'audi; bufra svegliatiiiiiiiiiiiiiiii, non è che in questi giorni hai spento un incendio in una fabbrica di prodotti chimici e ti si è impallato il cervello? stai paragonando la nostra amata lybra, auto elegante e sfuggente che si fa notare per la sua linea dolce e armoniosa con quella specie di hummer tedesca. noooooo, sicuramente ti è successo qualcosa, per favore vai dal medico e fatti controllare per bene e vedrai che passerà tutto. qui a Menfi c'è nè una di Q7 e non mi sembra che sia un granchè, poi naturalmente ognuno ha i suoi gusti. spero che guarisci presto. ciao e auguri.
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

esatto... il carro armato! è proprio quella!!
claudio MI

A RIPRENDITI!

Messaggio da leggere da claudio MI »

Ecco una frase che sicuramente potrebbe farti riflettere

Prezzo "chiavi in mano" 53.051 euro

In fin dei conti parliamo di un'auto, pensa quante cose potresti fare con 53.051 euro, continuando tranquillamente a muoverti con la tua "vecchia" Lybra.

Che ne dici?

Ciao
Claudio
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

...carro armato???...ippo forse stai confondendo auto...la Q7 ha una linea filante non goffa come vuoi intentere tu...anzi il bufra si è innamorato di lei proprio perchè ha uno stile equivalente ad una station wagon ma con più portamento estetico con una sagoma da fare invidia...e il frontale addolcito dai fanaloni spioventi che segue la fiancate...per un suv di ben 1.98 di larghezza direi niente male...e poi ha sette comodi posti...quando sarà mia viaggierò sempre in top class...
ciao e grazie per gli auguri
bufrasemprepiùconvinto
Rispondi

Torna a “Lybra”