Pareri e proposte sulla Thema

alfista1975

Re: Pareri e proposte sulla Thema

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Il costo di sviluppo di un turbodiesel nuovo 5 cilindri sarebbe di centinaia di milioni di euro... e avendo un 4 cilindri con un solo turbo da 170cv e un 6 cilindri che comincia da 190cv, sviluppare un motore intermedio per la vecchia Europa non avrebbe senso. Al di fuori dell'Europa occidentale nessuno vuole il turbodiesel...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
tolomeo

Messaggio da leggere da tolomeo »

Domani mi metto alla ricerca di tutti gli stemmini della ferrari400 e li spiaccico sulla mia gamma coupè e poi la chiamo ferrari 400 2012 :)-D
Operazione marchionne ehehehehehe
Speedal

Messaggio da leggere da Speedal »

tolomeo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Domani mi metto alla ricerca di tutti gli stemmini
> della ferrari400 e li spiaccico sulla mia gamma
> coupè e poi la chiamo ferrari 400 2012 :)-D
> Operazione marchionne ehehehehehe

Tra l'altro in questo caso sarebbe anche meglio dell'originale B)
Vinci

Messaggio da leggere da Vinci »

Speedal Scritto:
-------------------------------------------------------
> tolomeo Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Domani mi metto alla ricerca di tutti gli
> stemmini
> > della ferrari400 e li spiaccico sulla mia gamma
> > coupè e poi la chiamo ferrari 400 2012 :)-D
> > Operazione marchionne ehehehehehe
>
> Tra l'altro in questo caso sarebbe anche meglio
> dell'originale B)

La Gamma meglio della Ferrari 400??????????
tolomeo

Ok ok allora ci metto anche il motore della 8.32 se vuoi ci metto anche l'alettoncino retrattile, per l'impianto frenate se metto quello della 400 ? che dici la posso chiamare Ferrari?
Ma per piacere non prendiamoci in giro e soprattutto non facciamoci prendere in giro.
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Ancora la stessa cosa... e ancora la stessa risposta... o quello o Lancia chiude. Non ci sono soldi. E l'ultima ammiraglia puramente Lancia e' andata negli annali dell'automobile come il piu' costoso flop commerciale della storia, un miliardo per 18,000 vendite (ultra-scontate oltretutto).
Vorrei vedere se fossero soldi tuoi se li investiresti in un'altra Thesis.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Noto che Tolomeo, iscritto da pochi giorni al forum Viva-Lancia, ha sparato una ventina di post che ripetono pedissequamente argomentazioni già in precedenza trattate, che avevano anche alimentato accese discussioni.
Questo modo di fare (alimentare le discussioni accese - flame) e' tipico dei trolls.
Sarebbe opportuno che il moderatore, appena possibile, facesse qualche verifica.
tolomeo

Li investirei in una macchina completamente nuova non rivestirei una vecchia.
tolomeo

Ok accetto la verifica, attendo mi contatti un moderatore, se necessario anche via telefono.
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
il forum è libero e come tale gli utenti sono liberi di esprimere i propri pensieri e le proprie opinioni, ovviamente sempre entro i limiti della buona educazione e della legalità. E lo scrive uno che ha dimostrato in diverse occasioni di avere una libertà di pensiero molto... ehm... "particolare". Detto questo leggo i messaggi postati dal nuovo utente Tolomeo e noto che (al momento in cui scrivo) su 38 messaggi ce ne sono circa 35 che ripetono la stessa cosa. Tolomeo, il tuo intervento è gradito se porti qualcosa di costruttivo ma se devi scrivere sempre la stessa cosa in ogni discussione aperta non ti meravigliare se vieni ritenuto un "troll". L'immagine che dai è quella del disturbatore. Hai riempito la sezione Thema di..... nulla. A me lettore non è giunto nulla, parole scritte più per disturbare che per portare qualcosa di utile e meritevole di essere ricordato. Probabilmente le tue intenzioni sono differenti ma l'immagine che dai è quella di un disturbatore. Solo e soltanto un disturbatore.
Se vorrai intervenire con parole meritevoli di attenzione sarai il benvenuto ma se devi riempire la sezione Thema di nulla.... abbi pietà di noi. Inoltre, se accetti un mio consiglio, ci sono cose più importanti nella vita da fare piuttosto che perdere tempo a scrivere nulla.
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”