Aiuto per montaggio cruise control di alfa 147 su lybra 1.9 jtd del 2004
Re: Aiuto per montaggio cruise control di alfa 147 su lybra 1.9 jtd del 2004
woow grandioso allora! Mille grazie dell'aiuto ora mi metto subito alla ricerca sia del devioluci completo che delle pastiche con i buchi delle leve! Comunque sto modificando la mia auto perchè ho la spia degli airbag accesa e grazie ad una diagnosi abbiamo constatato che bisogna cambiare il devioluci completo che riguarda l'airbag dello sterzo cosi ne sto approfittando per aggiungere il cruise!
Ottimo,il gusto che hai sull'air-bag e' causato dal cavo spiralato montato appunto sul devio luci.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
perdonami ancora mi servirebbe un'altra piccola informazione! C'è predisposizione solo per qualche serie di 147 o sono tutti predisposti per la lybra i cruise?
Nessuna predisposizione particolare tranquillo,il cruise e' previsto solo sulle versioni diesel,se trovassi una lybra in demolizione con la leva originale in pochi secondi risolvi il tutto.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Benvenuto
-D perchè il cruise è previsto solo sulle versioni diesel ? 

berche la benzina costa troppo per viaggiare:D>:D<:D
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Benvenuto
-D perchè il cruise è previsto solo
> sulle versioni diesel ?
Non è esatto....
Il cruise era disponibile anche sulla versione 2.0 a benzina.
Non era invece disponibile sulle 1.6 (Ecu Marelli) e sulle 1.8 (Ecu Hitachi) perchè non previsto dal software delle Ecu montate su quei motori.
Invece le Ecu delle Jtd (Bosch EDC15) e della 2.0 (Bosch Motronic) avevano tale funzione.
-------------------------------------------------------
> Benvenuto

> sulle versioni diesel ?

Non è esatto....
Il cruise era disponibile anche sulla versione 2.0 a benzina.
Non era invece disponibile sulle 1.6 (Ecu Marelli) e sulle 1.8 (Ecu Hitachi) perchè non previsto dal software delle Ecu montate su quei motori.
Invece le Ecu delle Jtd (Bosch EDC15) e della 2.0 (Bosch Motronic) avevano tale funzione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Grazie come sempre delle precisazioni ... puntuali.
rieccomi di nuovo! Ho qualche punto interrogativo da togliermi! Ho trovato il devioluci di una 147 e mi sono accorto che sono presenti 2 tasti in più! Il tasto SEL che serve per visualizzare i dati relativi all'auto (autonomia,chilometri ...) e l'attivazione del tergicristallo posteriore; ma essendo che nella lybra entrambi non ci sono che utilizzo ne hanno? Hanno effetto su qualcosa dopo montato? E poi il cavo spiralato, che a me serve soprattutto, va bene per la lancia o lo devo aquistare a parte? Comunque se qualcuno ha il devio completo della lybra mi faccia sapere che ne sono interessato!
Non penso sia compatibile con la lybra il devio,ha quei tasti in piu' perché e' possibile accedere al menu dal devio sulle alfa,io cercherei l'originale i pasticci non mi piacciono troppo,vero sulla 2.0 lybra era possibile avere il cruise su alfa 147 benzina non ricordo di averlo mai visto.