Uno sguardo al passato .......gare di KART
-
Re: Uno sguardo al passato .......gare di KART
...credo che Francis abbia ragione....non ho mai visto un raduno neanche di due persone per un aperitivo, poco più, che non sia lanciato da apposito post di invito.......mah!!

Lasciate in pace Nico
.....sta' indagando sulla scomparsa di un Colonnello Romano ..è stato visto l'ultima volta nei dintorni di un Cantiere edile di Brescia ,pare che con l'aiuto di un imprenditore meneghino del tessile il Capocantiere lo abbia sequestrato
.. .. facendogli rileggere e imparar a memoria tutti i post del forum dal 2002 ad oggi , l'indagine si sviluppa anche in Toscana dove son collusi anche un Alto revisionista aziendale e un Avvocato di grido .....
non ci son altre notizie ..ma Nico conta in quella data che non è ancora certa ..di catturarli tutti !
speriam
.....sta' indagando sulla scomparsa di un Colonnello Romano ..è stato visto l'ultima volta nei dintorni di un Cantiere edile di Brescia ,pare che con l'aiuto di un imprenditore meneghino del tessile il Capocantiere lo abbia sequestrato
.. .. facendogli rileggere e imparar a memoria tutti i post del forum dal 2002 ad oggi , l'indagine si sviluppa anche in Toscana dove son collusi anche un Alto revisionista aziendale e un Avvocato di grido .....
non ci son altre notizie ..ma Nico conta in quella data che non è ancora certa ..di catturarli tutti !
speriam
-
Che spasso rileggere quei vecchi post di quando ancora non sapevo che sarei diventato un pilota di Phedra!
Ho passato proprio una bella mezz'ora a rileggere le Vostre "avventure"
Ho passato proprio una bella mezz'ora a rileggere le Vostre "avventure"
Gente di poca fede.....B)-