Giovedì 12 Aprile
-
Re: Giovedì 12 Aprile
Buongiorno Piazza
Ad Oristano nuvoloso senza vento ma freddo, 11° alle 8.00
Ad Oristano nuvoloso senza vento ma freddo, 11° alle 8.00
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Rovigo col sole, ma un freddo!!!
Buongiorno!
Modena 7° ma sereno, appenninni imbiancati sullo sfondo.
Si lavora.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena 7° ma sereno, appenninni imbiancati sullo sfondo.
Si lavora.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno ragazzi!!
Roma soleggiata (per il momento) con aria frizzante...
buona giornata
Roma soleggiata (per il momento) con aria frizzante...
buona giornata
Fabio.rm
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
buon giovedì, tempo sul bello le montagne, sono imbiancate e la temperatura non è certo da metà aprile
Cek
Cek

Buongiorno ..rientrato da tour Pasquale in Costa Azzurra ,
certo ..il gasolio in Francia si trova a 1,38 ...ma per fare 60 km di autostrada 25 euro ..mi sembra che compensino .........
!!!!
con calma mi portero' in pari con i post arretrati
nel frattempo faccio gli auguri a chi ha festeggiato qualcosa in questa settimana passata
staccato TV internet e cellulare per una settimana ....e non capisco come il Milan sia tornato dietro la Juve ..ora indago
ciao
certo ..il gasolio in Francia si trova a 1,38 ...ma per fare 60 km di autostrada 25 euro ..mi sembra che compensino .........
!!!!
con calma mi portero' in pari con i post arretrati
nel frattempo faccio gli auguri a chi ha festeggiato qualcosa in questa settimana passata
staccato TV internet e cellulare per una settimana ....e non capisco come il Milan sia tornato dietro la Juve ..ora indago
ciao
-
Buongiorno Piazza!!
Altamura con il sole e un pò di venticello.
Altamura con il sole e un pò di venticello.
-
buongiorno!!!
a torino il cielo è sereno, c'è il sole ma fa alquanto freddo ... certo, lo spettacolo delle montagne limpide e imbiancate è impareggiabile!!!
a torino il cielo è sereno, c'è il sole ma fa alquanto freddo ... certo, lo spettacolo delle montagne limpide e imbiancate è impareggiabile!!!
turistametropolitano
lancia phedra 2.2mjt 170 hp c.a. platino grigio rossini (2008)
lancia phedra 2.2mjt 170 hp c.a. platino grigio rossini (2008)
-
Buon giorno, a Firenze..ORA sta splendendo anche un po' di sole fra delle nuvolone nere...ma stamani pioveva e fa freschino...
Oggi s.Zenone...auguri a tutti!!
Arrivato, per la seconda volta, in studio...infatti stamani ho sfidato la fortuna...come sopra detto pioveva a tratti, ma sono andato dagli ufficiali giudiziari di Pontassieve (20 Km da qui) dopo essere passato a prendere un atto in ufficio...dove sta l'audacia...B)-.. ci sono andato in scooter e se ricominciava a piovere erano.......mi è andata bene
Ora sto qua fino a stasera...
andrea firenze
Oggi s.Zenone...auguri a tutti!!
Arrivato, per la seconda volta, in studio...infatti stamani ho sfidato la fortuna...come sopra detto pioveva a tratti, ma sono andato dagli ufficiali giudiziari di Pontassieve (20 Km da qui) dopo essere passato a prendere un atto in ufficio...dove sta l'audacia...B)-.. ci sono andato in scooter e se ricominciava a piovere erano.......mi è andata bene

Ora sto qua fino a stasera...
andrea firenze

-
Buongiorno da Milano, tempo bello e più caldo di Firenze.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto