Classifica fedelissimi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Senobarnard

Re: Classifica fedelissimi "postatori" 5°

Unread post by Senobarnard »

Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> No Andrea sei in miglioramento (tu).... i colori
> rosa e verde valgono per le prime due
> colonne.....l'evidenziazione rosa nell'ultima
> colonna "incremento" indica che hai scritto più
> di 200 posts negli ultimi due mesi:)-D

Grazie Filippo, ora ho capito.
Allora ho speranze nella promozione :D:D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
MarcoMi

Re: Classifica fedelissimi

Unread post by MarcoMi »

Vedere Francis sopra i 10.000 mi fa venire le vertigini! ;)
E pensare che tutto ebbe inizio così.... era il lontano 24 Aprile 2008 :D

Ciao
Marco
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...e il mio augurio 8-): "Mi auguro che tu divenga un appassionato ed assiduo frequentatore della Piazza." è stato sicuramente esaudito ::o:)
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ragazzi.... Che nostalgia! (:P)

@Marco: ma te li stai proprio rileggendo tutti???????
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ragazzi.... Che nostalgia! (:P)
>
> @Marco: ma te li stai proprio rileggendo
> tutti???????

Ti giuro che mi ci sono imbattuto per caso; stavo facendo una ricerca con la parola "paraurti" e mi sono imbattuto nei tuoi saluti. ::o :D

Ciao
Marco
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Giusti giusto ricordo di aver divelto il paraurtidurante un viaggio a Parigi.... Ma l'ho fatto rientrare al suo,posto ed è ancora una meraviglia!(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Pianin pianino vi ripiglio tutti.... :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Chiamalo pianin pianino, 1850 post in pochi mesi, hai una media difficile da sostenere.

Per onore di cronaca devo ricordare che questi sono il numero dei post da una certa data del 2008 o 2009 non ricordo in quanto i contatori vennero resettati per l'aggiornamento al nuovo sistema di forum utilizzato, mancano quindi tutti i messaggi postati precedentemente e devo dire che persone come Max, Andrea, Marce, e moltissimi altri che sono sul forum dal 2002 o 2003 avrebbero numeri molto ma molto maggiori, forse anche di Francis. Io dovrei essere presente dal 2005 (aprile credo) quando comprai la prima Phedra usata.

Altri dati: abbiamo una media di circa 42.500 messaggi l'anno in Piazza Phedra (il 10% sono di Francis 4000 in un anno... ma ancora di più di Italo con circa 4.700, di Salvatore e di Andrea con oltre 3600), su un totale di circa 441.000 messaggi memorizzati dal nuovo contatore sui forum italiani, 195.000 (44%) sono dei due forum Phedra e 136.000 del forum Lybra (31%) pari a circa il 75% di tutto il forum. Questo solo per ribadire il concetto che se esistono alcuni banner a lato (donnine e centraline comprese) questo è per molta parte grazie ai quattro gatti PFUQ di Piazza Phedra e dei Lybristi che complessivamente permettono al Viva-Lancia di auto alimentarsi con la pubblicità, almeno questo credo sia dovuto da chi disprezza il cazzeggio dei due forum ma ne trae linfa vitale per la parte da loro ritenuta nobile.

Dopo le richieste sulla compatibilità del banner con donnine di malaffare o di centraline taroccate con lo stile Lancia, ho riso all'intervento (di là n.d.r.) di un forumista che chiedeva come funzionavano le centraline ritoccate ed è stato ceggermente cazziato e "chiuso" dopo che nel suo post diceva che la pubblicità l'aveva vista nel banner a lato, il contrasto era evidente e apprezzo la linea continua di Italo ma capisco il suo eventuale malumore nello sforbiciare un intervento peraltro su argomento scottante ma sostanzialmente corretto, lo scrivo di qua' per non alimentare polemiche di là, le polemiche si fanno solo di quà perche siamo PFUQ di professione.

Saluti
Roberto
Saluti - Roberto
sincal

Unread post by sincal »

Ciao Robert one, complimenti per il servizio reso. In merito alla faccenda dei banner, mi trovo pienamente daccordo con te, è tutto quanto ridicolo ed il post, da te citato, ne è prova, lampante. Non si può imporre un regolamento quando chi deve dare l'esempio, dell'etica se ne f@@te. PG e vari Mod. , pilatesticamente. giustificano e consigliano come fare per non verderli, facendo finta di non cogliere l'essenza della tua provocazione. Perchè mi si deve imporre una cosa di dubbia moralità? Certo nessuno mi obbliga a restare, ma i numeri da te citati, qualcosa vorranno dire.
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”