Che Auto e'???????

Mercatino
Gallery
Suzu600

Re: Che Auto e'???????

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Italo, per questa ci vuole un miracolo e una vagonata di soldi............credimi...........
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Gianni , sicuramente non è una cosa alla portata di tutti , per un restauro del genere possono volerci diverse decine di migliaia di euro.
Il problema maggiore è reperire i ricambi , ecco perchè ho detto che a mio parere è una buona base.
A vederla così sembra completa , e questo è importantissimo.
Trattandosi di auto prodotte in pochi esemplari , trovare i ricambi può essere una "mission impossible" e far lievitare di molto i costi.
Sono sicuro che affidata ad un restauratore capace può tornare ad essere la bella signora che fu.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Dai marco,ti fai anche tu una bella auto
> d'epoca...:)

Per i miei gusti cosi` e` troppo d` epoca.......al massimo una anni 70......almeno riesci a godertela un po` di piu`......C` e` un cliente di mio zio che ha diverse auto storiche tra cui una Appia e quando va` ai raduni la fa sempre trasferire sul carroattrezzi di mio zio e giunti sul posto poi non la molla un` attimo....il suo motto e` guardare non toccare.....
Cosi` proprio non mi piace...

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Elettriko
Contatta:

Se avessi la possibilità di avere un'auto storica , qualunque essa fosse , non potrei privarmi del piacere di guidarla e portarla ai raduni con le sue ruote....
Se non potessi permettermi di mantenerla in perfetta efficienza e di espormi anche al rischio di qualche incidente e relative riparazioni penso che rinuncerei ad averla.
In passato ho avuto l'occasione di acquistare una Fulvia a pochi soldi , ma ho preferito rinunciarvi.
Sapevo che non avei potuto garantirle il trattamento che meritava e l'ho lasciata andare...... :(
Immagine
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

A me l'unica cosa che mi frena è non avere il garage.
Rimango anche ore a guardare gli annunci 8-)
Le mie preferite sono la Delta, la Beta e la Fulvia (soprattutto quella di Francesca :D)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Concordo: se non hai un garage pensare di acquistare una storica secondo me non ha senso.
Per chi abita in posti umidi (come me) significherebbe condannarla a morte nel giro di un paio di inverni.
Elettriko
Contatta:

Scoperto anche il modello....
Si tratta di una Hotchkiss AM2 Monaco , prodotta tra il 1926 ed il 1932.
E' riconoscibile in particolare dall'assenza del paraurti e dalla presenza del terzo fanale montato all'angolo del parabrezza.
Immagine
Montava un motore a 4 cilindri in linea da 2413 cm3 di cilindrata con distribuzione a valvole in testa , capace di erogare 50 CV a 2800 giri/min, e raggiungeva così i 105 km/h di velocità massima.
L'unica di cui ho trovato notizie recenti è stata venduta restaurata ad un'asta in Francia nel 2005 , a 25614 €.
Considerando l'andamento dei prezzi degli ultimi anni direi che l'esemplare in foto , una volta restaurato , può valere dai 40000 € in su.
Immagine
ziohappy

Messaggio da leggere da ziohappy »

Una volta restaurata....il proprietario potrà affittarla per i matrimoni (a non meno di 1.000 euro al giorno) oppure per girare qualche fiction .
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Italo, ne vale 40.000 ma per metterla in ordine di marcia per me non bastano 50.000, guadagno -10.000 euro , niente male...ahahahahahaha..........
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

Alla passione non si comanda........per tutto il resto c` e` Mastercard.....:D :D :D :D :D

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Rispondi

Torna a “Lybra”