info cavo cd

Mercatino
Gallery
bufra

Re: info cavo cd

Messaggio da leggere da bufra »

un altra?...me l'hai mandata tu Milady?...aspè... fammi ricordare...emhh...
quale quella lunga o quella corta? faccio prima andare a controllare...ci vediamo dopo...
bufra
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

E' vero.... BENNY DOVE SEI???? SEI SPARITO!!!!!

BATTI UN COLPO SE LEGGI!!!!!
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

...mmmm...se gli mandate una mail non fate prima?? :D

Ciao, Klaaaaa!!!

...bufraaa, certo che l'ho inviata io...mica posso sapere se altri ti mandano mails! ;o)

Katia
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

...LETTA!!! ehhh Milady... che te devo dì...è proprio vero a qualcuno Dio creò la testa solo per metterci la orecchie...tutto occhei...anch'io... :-)
non fate scherzi voi sulla mia mail...non si vende nessun appartamento...(cestinato).
bufra
Massimo SI

Messaggio da leggere da Massimo SI »

Il cavo che va alla bauliera (box cd) parte nella "scatola" (come si fa a chiamare scatola un aggeggio del genere?) fusibili che sta in basso tra lo sterza e la portiera lato guidatore. Qui finisce con un connettore circolare tipo din (mi sembra ad otto poli, ma non sono sicuro).

Dallo stesso punto, con un connettore corrispondente, riparte il cavo che va dietro all'ics. Tempo fa se ne parlò parecchio perchè alcune auto ce l'hanno e altre no.

Prima di smontare l'ics controlla bene che il cavo mancante in realtà non si stato fissato (ovvero nascosto) da qualche parte li vicino: è un classico che i componenti vitali diano prova della loro vitalità andando ad infilarsi nei posti più strani.

Buona fortuna,

Massimo SI
teo

Messaggio da leggere da teo »

Ho guardato stamattina nella scatola fusibili ma non mi pare di averlo visto....dove è collegato piu precisamente nella suddetta scatola? ci sono solo connettori rettangolari.
teo

Messaggio da leggere da teo »

Niente cavi nella scatola fusibile.....aiutatemi dai qualche foto o altro....non voglio smontare l'ics magari per niente......
maurizio

Messaggio da leggere da maurizio »

Caro Teo anche io ho avuto i tuoi stessi problemi.Ho dovuto smontare l'ics perchè mancava il pezzo di cavo che collega l'ics stesso con il cavo che arriva dietro al cofano lato sx.Il cavo arriva nella scatola portafusibili, ma nel mio caso non si poteva vedere perchè era conficcato dietro,tra il telaio e la moquette ,sull'estrema sinistra.
Buona fortuna.
Angelo

Messaggio da leggere da Angelo »

Nella mia Lybra il connettore del cd è situato sotto una mensola che si trova proprio a ridosso della leva di apertura del cofano anteriore. Prova a rimuovere tale mensola (porta due dadi in plastica all'estremità) e quindi prova a cercare il connettore in alto a sinistra.

Ciao
Angelo da napoli
Rispondi

Torna a “Lybra”