K coupè e registro storico
Re: K coupè e registro storico
su fb sono praticamente fermi,siamo davvero in pochi......
((

Lancia K 2.0 SW
si: io ho inviato i dati mesi fa, non ho nemmeno ricevuto un cenno in risposta.
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Ma è solo un gruppo di fb non ha nessun contatto con Lancia e ASI, purtroppo ci vuole ben altro.....
Naturalmente, naturalmente... pensavo fosse un embrione, un po' un "contiamoci". ASi e tutto il resto non sono tra le mie priorità (e sto usando un eufemismo), ma far parte di un gruppo che potrebbe evolvere (forse, chissà quando) mi farebbe piacere. Certo, se funziona almeno la comunicazione...
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
-
K 2.0 turbo 20 v se iscrizione registro storico
Sono proprietario di una K 2.0 turbo 20 V sw del 1999. Vorrei sapere se è' possibile l'iscrizione al registro storico lancia e quali sono le modalità' di iscrizione. Grazie
Re: K 2.0 turbo 20 v se iscrizione registro storico
Non sono molto addentrato, ma credo che la macchina debba avere compiuti i 20 anni.
-
Ho letto da qualche parte che per certe auto inserite in un particolare elenco delle auto di interesse collezionistico non necessitasse raggiungere i 20 anni.
Non insisto, forse è comi dici tu... intanto in rete pare che si inizia dai 20 anni, vedi qui:
http://www.clubacistorico.it/registro-c ... -storiche/
http://www.clubacistorico.it/registro-c ... -storiche/
-
Credo tu abbia ragione, dovrò aspettare altri 2 anni per ottenere l'iscrizione.