sempre il poggiatesta

Mercatino
Gallery
Zufiusto63

Re: sempre il poggiatesta

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

Ciao Ligodan, per le foto dovrei mandarle al moderatore per la pubblicazione in quanto non dispongo di uno spazio web personale (vedi regolamento forum).
Se vuoi inserisci la tua e-mail che te le invio...
Fammi sapere.
ligodan

Messaggio da leggere da ligodan »

Ciao!

Se puoi mandamele pure sull'indirizzo ligodan@tele2.ch

grazie mille!!!
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

Partite!!(le foto)
ligodan

Ciao Zufiusto!

ho ricevuto le foto ma purtroppo come credevo il tuo poggiatesta è completamente diverso dal mio...

Il mio ha un sistema di leve per farlo alzare completamente diverso e i pulsantini non esistono....

Sembra che nessuno abbia questo tipo di poggiatesta!!!

Grazie comunque per l'aiuto!
ligodan

Ciao quaj683rv

tu hai idea di come si possa togliere dal sedile???
Alessandro740BE

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

Scusate se mi intrometto così in ritardo...non avete specificato se il modello della vostra Lybra è SW oppure berlina. Se non ricordo male il modello di Poggiatesta di cui parla Ligodan dovrebbe essere di serie sulle Berlina, Sempre se non ricordo male (La Lybra di cui sto per parlare era di mio padre ed era del 2000, non la vedo da almeno 4 anni), dovrebbe esserci UN unico pulsante nero su uno dei lati del Poggiatesta, schiacciandolo dovrebbe sbloccarsi il meccanismo che lo fissa nella posizione alta e mantenendolo premuto si dovrebbe poterlo riportare nella posizione di riposo, al meno mi sembra di ricordare una cosa del genere.

Fatemi sapere.

Ale.
ligodan

Ciao.

è un SW 2.0 20V.
Non si è bloccata, si è proprio rotta una plastichina che fa parte del meccanismo di bloccaggio.
Volevo provare a metterlo a posto ma non riesco a capire come fare a sfilare il poggiatesta, semba non ci sia modo...
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

...probabile che il meccanismo interno è bloccato e quindi non si può più intervenire...ma almeno è bloccato tutto giù? altrimenti bisogna intervenire abbassando i sedili e smontare il pannello posteriore...
bufra
ligodan

Non è bloccato, è proprio il sistema di blocco che si è rotto, quindi "penzola".

Quindi per togliero devo smontare il pannello????
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

...penso che altra soluzione non c'è...
bufrazzeccatoilproblema
Rispondi

Torna a “Lybra”