ciao
Io vedo solo la foto di quella intasata.
intervengo subito
tappare egr lybra 1.9 jtd 116
Re: tappare egr lybra 1.9 jtd 116
Niente...la seconda foto continua a non saltare fuori... :)o
-
mimmo bt328
ciao
Niente...la seconda foto continua a non saltare fuori...
io non so cos'altro fare, l'immagine la vedo sia nel messaggio che cliccando sul link.
Forse avete qualche impostazione sul PC che limita la possibilità di visualizzazione.
provo con quest'altro indirizzo

Niente...la seconda foto continua a non saltare fuori...
io non so cos'altro fare, l'immagine la vedo sia nel messaggio che cliccando sul link.
Forse avete qualche impostazione sul PC che limita la possibilità di visualizzazione.
provo con quest'altro indirizzo
OK Mimmo adesso la vedo ! (tu) B)-
Quoto il discorso di Mimmo,solo che il mod ci ha piu' volte invitato ad evitare l'argomento,ritengo gusto rispettare le regole del forum.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Mimmo, abbiamo circa gli stessi chilometri (io ora sto a 245.000). Anche sulla mia, l'anno scorso avevo notato un aumento della fumosità, drasticamente diminuita dopo il trattamento con Sintofon ET. Non so che relazione possa esserci, ma il fumo e' tornato nella norma dopo il trattamento (ho anche fatto la revisione, tutto ok al controllo emissioni).
sarebbe ora di cambiare auto ahahaha:D
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella