No verde e giallo non si toccano.
ViKo!
x Viko!
Re: x Viko!
Alf, io non ho ancora modificato, mi sto attrezzando però.
Un pò di tempo e anch'io conto di essere multimediale, credo che per chi abbia una buona manualità non dovrebbe essere difficile assemblare il cavo anche perchè il tutorial pubblicati sul sito clublybra non sono difficili da seguire, resta solo la costruzione del filtro di alimentazione ma so che anche questo sarà un problemino risolto a breve.
Appena sarò pronto cercherò di preparare un tutorial come dire.... passo passo anch'io.
Reggio si sa ha un problema simile a Palermo (come diceva Benigni...) il traffico.
Ciao, a presto
ViKo!
Un pò di tempo e anch'io conto di essere multimediale, credo che per chi abbia una buona manualità non dovrebbe essere difficile assemblare il cavo anche perchè il tutorial pubblicati sul sito clublybra non sono difficili da seguire, resta solo la costruzione del filtro di alimentazione ma so che anche questo sarà un problemino risolto a breve.
Appena sarò pronto cercherò di preparare un tutorial come dire.... passo passo anch'io.
Reggio si sa ha un problema simile a Palermo (come diceva Benigni...) il traffico.
Ciao, a presto
ViKo!
x Viko! connettori audio
ho scoperto che molti componenti si possono trovare in un alimentatore per pc magari non funzionante: ho tirato i piedini dal cavo che si collega alla scheda madre e ho montato lo spinotto audio. devo solo provare se quei piedini funzionano. anche l'integrato 7805 si trova in questo alimentatore. dissalderò tutti i componenti e vedrò di trovare più pezzi possibili. se vuoi ti mando qualche foto. le ho scattate pensando agli amici del forum. buona domenica.
Re: x Viko! connettori audio
Mitico! Ho giusto qualche alimentatore PC che non uso più perchè poco potente eh eh eh.
Resto in attesa di notizie.
Ciao
ViKo!
Resto in attesa di notizie.
Ciao
ViKo!
il cavo aux funziona l'ho provato con un lettore mp3 da 256 mb. ho montato i componenti che ho trovato se vuoi ti mandolo schema. ho verificato i 5V. piano piano faremo tutto. intanto il dnx è nell'armadio.
E Vai!
Peccato che sul forum non si vedano i salti di gioia che sto facendo adesso.....
aspetto tue notizie, quindi quando puoi, inviami lo schema lo aspetto
Grazie
ViKo!
Peccato che sul forum non si vedano i salti di gioia che sto facendo adesso.....
aspetto tue notizie, quindi quando puoi, inviami lo schema lo aspetto
Grazie
ViKo!