OT rieccomi qui....

Mercatino
Gallery
KLA->

Re: OT rieccomi qui....

Messaggio da leggere da KLA-> »

MA BELLA GABRY!!!!!

Vaabbè, ke già ci siamo sentiti via tel, bentornato bello!!!!! Poi racconti... eheh!

Cmq... discorso autostrade: in un tratto della Pa-Me c'è doppio senso su una sola carreggiata con limite 60 km/h (SESSANTA!!!! NO DICO, SESSANTA!!!) ed AUTOVELOX (non per finta... c'è davvero, un mio prof ne è stato vittima...)

Autostrada * (60 + Autovelox) = Esco e mi faccio un pezzo di statale: mi diverto, ci metto meno (o al limite uguale) non mi addormento e la foto ricordo la fanno a qualcun'altro...

W le autostrade tedesche "NO LIMITS"... è anche vero che quelle sono signore autostrade....
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Bentornato Gabry.
Ora i compiti per casa:
1) tema, scrivi mi raccomando, le mie vacanze in giro in giro;
2 ) tema, scrivi eh eh eh, le mie vacanze in giro con una 159 da 200cv;

Mi raccomando di non essere telegrafico qui vogliamo sapere tutto!
I particolari vietati ai minori no, ma (non me ne vogliano i sofferenti di cuore) quelli su prestazioni, ripresa, accellerazione ecc. ecc. li vogliamo dettagliatissimi....
Spero tu abbia passato delle belle vacanze, bentornato.

ViKo!maestrino
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

bene bene.... il maestrino vulo sapere tutto..ok!

inizio col dire che partire in lybra sarebbe stato molto ma molto più comodo. la 159 è una bellissima auto ma in quanto a comodità e comfort non si può paragonare alla nostra amata lybretta
un esempio: la 159 ha una sola presa accendisigari, di conseguenza usare il tom tom, caricare il cel e portarsi in giro il frigo da auto è praticamente impossibile...infatti il frigo è rimasto a casa e il cel lo caricavo con diverse interruzioni (praticamente lo mettevo in carica solo quando non avevo bisogno del tom tom. Nella mia lybretta di prese ce ne sono 3, avrei potuto fare tutto senza problemi.
Il bagagliaio è abbastanza ampio ma è sempre un bagagliaio di una berlina, se avessi avuto la lybra avrei potuto caricare molto di più.
E poi i passeggeri.....che strazio!! solo lamentele...lo schienale del sedire posteriore è troppo dritto....i poggiatesta danno fastidio...dove poggio la coca cola....fatti più in là...ecc. ecc.
l'unico che non si lamentava era il sottoscritto....200 cv alfa romeo da domare, che bellezza.... nella 159 tutte le attenzioni sono rivolte al guidatore, infatti non ho mollato il volante neanche per un attimo...è come una calamita!
il 2.4 jtd M è una favola...l'accellerazione è impressionante, basta schiacciare un pò di più l'accelleratore e senti la soave musica del turbo, vieni spinto con forza contro lo schienale, ti sembra di stare per decollare...
in autostrada bisogna stare molto attenti....la 159 zitta zitta senza che tu te ne accorga ti porta a velocità impressionanti (non ci sta niente ad arrivare oltre 210 km/h in tutta tranquillità)
e poi.... le curve!!! è stabile come se fosse inchiodata per terra... puoi azzardare curve abbastanza difficili a velocità elevate, lei non si scompone per niente... volante e cambio sono di una precisione da auto da corsa, sembra tutto fatto apposta per girare in pista....per non parlare dei freni, basta sfiorarli e la 159 si ferma immediatamente senza scomporsi neanche di un millimetro!

in conclusione una delle auto più belle che abbia mai guidato...

provo a mettere una foto della belva col sottoscritto a Fiorano, spero di riuscirci....

Immagine

Gabriele
Gabry

forse adesso ci riesco

si vedrà??

Immagine[/img]
Gabry

vediamo un pò...

Immagine
Gabry

Re: vediamo un pò...

Immagine
Gabry

Immagine[/URL][/img]
Gabry

sigh.....non ci riesco....

come devo fare???
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

E' ovvio che non ci riesci, questo è il forum Lancia, non Alfa.

:-))))))))))))))
Rispondi

Torna a “Lybra”