4 marzo
Re: 4 marzo
Buona Domenica Piazza. tra un po si va da Ikea per piccole spese, si mangia una pizzetta e poi nel pomeriggio, relax....si spera. Ciao LUCIO !
CIAO PINO........cchio
Buona domenica a tutti, bella giornata a Roma con temperatura primaverile. Sabrina e Giada sono in chiesa per salutare il Papa che è venuto a trovare la nostra comunità.
Oggi Giada ha chiesto di pranzare da Mc Donald....credo che dovrò accontentarla
Oggi Giada ha chiesto di pranzare da Mc Donald....credo che dovrò accontentarla
Emanuele
-
sirtori con pioggerellina e7°
ritornato ieri da LaSpezia, oggi due piccole assistenze una a Rho e una a Rozzano giusto giusto per non perdere il vizio
riesco anche a portare la moglie cosi non la lascio sola
buona domenica a tutti
LELE
ritornato ieri da LaSpezia, oggi due piccole assistenze una a Rho e una a Rozzano giusto giusto per non perdere il vizio
riesco anche a portare la moglie cosi non la lascio sola
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Buona Domenica,Ho appena finito di sostituire la CPU del mio pc sembra che vada bene, continuo a fare delle prove per collaudare il nuovo processore.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
-
Buongiorno a tutti da Milano.Tempo umiidiccio, quel tanto che basta ad mediato di andare in giro in scooter:? Ma non a dissetare le arse piante sui balconi.
Ieri pero avevo investito qualche decina di euro per il ripristino dell'impianto di irrigazione dei balconi, scoprendo tra l'altro che il computerino temporizzatore non sopporta il freddo intenso, poverino! (e lo scrivono anche sulle istruzioni, per cui .... Niente garanzia. ) quello nuovo lo terrò al coperto, poverino, mica fuori a fare il suo
Oggi pomeriggio torneino di biliardo con gli amici, hanno scelto questa data per avere qualche vantaggio dalla mia convalescenza, ma non credo che sarà sufficienteB)
Ieri pero avevo investito qualche decina di euro per il ripristino dell'impianto di irrigazione dei balconi, scoprendo tra l'altro che il computerino temporizzatore non sopporta il freddo intenso, poverino! (e lo scrivono anche sulle istruzioni, per cui .... Niente garanzia. ) quello nuovo lo terrò al coperto, poverino, mica fuori a fare il suo
Oggi pomeriggio torneino di biliardo con gli amici, hanno scelto questa data per avere qualche vantaggio dalla mia convalescenza, ma non credo che sarà sufficienteB)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao a tutti,
giornata grigia anche qui in Friuli, però temperatura accettabile. Pranzo da amici e poi tutti a vedere i carri mascherati (anche se siamo in Quaresima.........)
giornata grigia anche qui in Friuli, però temperatura accettabile. Pranzo da amici e poi tutti a vedere i carri mascherati (anche se siamo in Quaresima.........)
pacoraban
Buongiorno da una Roma nord assolata e con temperatura piacevole. Ieri sera, al termine di una giornata dedicata a lavori domestici (micio, ma come fai?), all'improvviso ho avuto un giramento di testa con conseguente nausea e vomito. Alle 3, giusto per non farci mancare niente, Stefania mi sveglia che vuole altre coperte (febbre a 40,5..micio, Stefania non c'entra niente..è a me che dovevi mandare le iatture
). Stamane uscito per comprare i cornetti (senza zucchero) e recuperare Fabrizio da casa di un amico. Per fare come il Mastro Coloraio, anche io ho preparato il sugo (con polpette e involtini). Per fortuna non avevo preso i biglietti per il derby di oggi pomeriggio in quanto sto dando sfoggio di arte casalinga, cuciniera, infermiera e rassettatrice. Buona domenica! 

Salvaroma

Buongiorno a tutti, Stamane tempo piovigginoso e adesso sembra che stia migliorando.
Stamattina piccola recita dell'Eleonora in chiesa, faceva la Samaritana e in più si è avvicinato il prete dicendomi "TU, che sei volontario (ma dove?) faresti il centurione alla Via Crucis di Venerdi Santo e l'Angelo al Sabato Santo?".......che gli devo dire, visto poi che Domenica devo andare a Manerbio e Bagnolo Mella?
Mi sà che lo faccio.
Auguri alla Salvainfermierinacucinieratraspostatrice
Stamattina piccola recita dell'Eleonora in chiesa, faceva la Samaritana e in più si è avvicinato il prete dicendomi "TU, che sei volontario (ma dove?) faresti il centurione alla Via Crucis di Venerdi Santo e l'Angelo al Sabato Santo?".......che gli devo dire, visto poi che Domenica devo andare a Manerbio e Bagnolo Mella?
Mi sà che lo faccio.
Auguri alla Salvainfermierinacucinieratraspostatrice

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
In bocca al lupo Salva !
Per la prima domanda ti rispondo che ci vuole il fisico ( e io ne ho tanto .... )
Per l'affermazione sulle jatture no , non sono cosi' subdole , la iattura arriva al primo incontro , solo ed esclusivamente su piano fisico ! (:P)
Per la prima domanda ti rispondo che ci vuole il fisico ( e io ne ho tanto .... )
Per l'affermazione sulle jatture no , non sono cosi' subdole , la iattura arriva al primo incontro , solo ed esclusivamente su piano fisico ! (:P)