becker BE2660
Re: becker BE2660
Mimmo, così me lo venderesti? Quanto ne vuoi? contattami via e-mail
ma che hai? sempre che ti lamenti......
pure nel forum
ma poi sempre che mi controlli.
Poi facciamo i conti. :p
Ciao
pure nel forum
ma poi sempre che mi controlli.
Poi facciamo i conti. :p
Ciao
E va bene che ti abbiamo confuso le idee col fatto che siamo (eravamo) in due ad usare il nick mimmo, ma che adesso mi prendi per Claudio.... very confused!!
)

Mi sembrava che il post lo avessi aperto tu, poi mi sono accorto di Claudio
Claudio sappi che, quando e se smonterai lo spinotto Unilink, il piedino 4 è il positivo +12V 2A e il piedino 5 il negativo. Le differenze (se ci sono) sono sugli altri 6 piedini che servono al controllo del cd changer etc. e al trasferimento delle informazioni. Due di questi, probabilmente, sul Becker 2660 non sono neanche attivi.
Si, certo, sono uguali per tutti i cd changer Sony e Becker.
Il mio pensiero è che "la modifica" sul cd changer Becker 2660 forse consiste solo nel variare l'ordine di qualche contatto.
Perché mai la Becker ha in catalogo 6 modelli personalizzati di Becker 2660? Con prezzi diversi.
O forse è meglio dire aveva, dato che il 2660 è stato sostituito dal 7860.
1) 7851902 Alfa 166 - Lancia Lybra Navi
2) 7851889 Ferrari - Maserati - Porsche
3) 7851930 Ford radio mod. 5000 6000 7000 - Mazda radio mod. 5000 7000
4) 7851931 Jaguar S-Type radio mod. 9000 Premium
5) 7851932 Chrysler 99> (no Neon)
6) 7851938 Volkswagen Gamma Beta New Beetle - Audi Concert - Seat doppio din
Molto probabilmente perché qualche piedino è scambiato.
Se colleghiamo un cd changer Sony alla Lybra non funziona.
Proviamo a verificare la regolarità dei piedini.
Il mio pensiero è che "la modifica" sul cd changer Becker 2660 forse consiste solo nel variare l'ordine di qualche contatto.
Perché mai la Becker ha in catalogo 6 modelli personalizzati di Becker 2660? Con prezzi diversi.
O forse è meglio dire aveva, dato che il 2660 è stato sostituito dal 7860.
1) 7851902 Alfa 166 - Lancia Lybra Navi
2) 7851889 Ferrari - Maserati - Porsche
3) 7851930 Ford radio mod. 5000 6000 7000 - Mazda radio mod. 5000 7000
4) 7851931 Jaguar S-Type radio mod. 9000 Premium
5) 7851932 Chrysler 99> (no Neon)
6) 7851938 Volkswagen Gamma Beta New Beetle - Audi Concert - Seat doppio din
Molto probabilmente perché qualche piedino è scambiato.
Se colleghiamo un cd changer Sony alla Lybra non funziona.
Proviamo a verificare la regolarità dei piedini.
Mimmo, io ho il caricatore originale, con la scheda elettronica perfettamente funzionante, ma la parte meccanica no ne parliamo.
Ho appena acquistato un sony CDX-T62
Ho già di mio un sony CDX...... a 10 dischi con cd Text versione Garibaldi quando venne in sicilia.
Sono pienamente d'accordo con te nel fatto che varierà qualche pin o si dovrà aggiungere qualche ponticello.
Credo che infondo AUDIO SERVICE faccia questo perchè è impossibile che dopo un ora tutto è pronto, 50€ e arrivederci!!!
Se Claudio, non appena gli arriva il caricatore, prima di modificarlo fa qualche foto sulla parte elettronica, controlla bene i pin e li ricontrolla dopo la modifica, in teoria potremmo vedere anche di usare altri tipi di caricatori.
Io vedrò la differenza fra i miei 3 tipi di caricatore.
Alla fine facciamo il resoconto della situazione.
Sia io, sia Claudio abbiamo preso 2 strade diverse. Lui quella della becker, io quella della sony. Se tutto va bene dovremmo arrivare allo stesso punto. Ciao
Ho appena acquistato un sony CDX-T62
Ho già di mio un sony CDX...... a 10 dischi con cd Text versione Garibaldi quando venne in sicilia.
Sono pienamente d'accordo con te nel fatto che varierà qualche pin o si dovrà aggiungere qualche ponticello.
Credo che infondo AUDIO SERVICE faccia questo perchè è impossibile che dopo un ora tutto è pronto, 50€ e arrivederci!!!
Se Claudio, non appena gli arriva il caricatore, prima di modificarlo fa qualche foto sulla parte elettronica, controlla bene i pin e li ricontrolla dopo la modifica, in teoria potremmo vedere anche di usare altri tipi di caricatori.
Io vedrò la differenza fra i miei 3 tipi di caricatore.
Alla fine facciamo il resoconto della situazione.
Sia io, sia Claudio abbiamo preso 2 strade diverse. Lui quella della becker, io quella della sony. Se tutto va bene dovremmo arrivare allo stesso punto. Ciao