Saluto ed informazioni specchietto fotocromatico

Mercatino
Gallery
kssady71sb

Re: Saluto ed informazioni specchietto fotocromatico

Messaggio da leggere da kssady71sb »

Si certo anche io ho montato così ma ho dovuto fare i collegamenti perché i due conettori non sono uguali !
agocaut

Re: Saluto ed informazioni specchietto fotocromatico

Messaggio da leggere da agocaut »

Salve a tutti.
Allora, per il momento ho montato un normale specchio con i due led (verde e rosso), attivando quello verde al solo fine scenografico dopo averlo giuntato con i relativi fili del connettore nero che vedete in foto (dal momento che il connettore bianco annesso allo specchietto era diverso).
Tuttavia vorrei sapere a cosa servono i due connettori (nero e bianco) che si vedono in foto.
Forse il nero serve comunque per l'abilitazione delle funzioni led rosso/verde e predisposizione telepass (cambia solo il connettore, ma la funzione è sempre quella; ma è una mia supposizione).
Ma il bianco?
Inoltre avrei un'altra domanda: la mia lybra non montava i fendinebbia per cui ho sostituito il modulo della centralina clima ed aggiunto il pulsante. Adesso devo procurarmi la sola lampada o devo procurarmi anche qualche genere di supporto (tipo quello presente a questo indirizzo http://www.subito.it/accessori-auto/ric ... 479113.htm#).
A presto.
Allegati
img286.jpg
img286.jpg (111.28 KiB) Visto 112 volte
Rispondi

Torna a “Lybra”