..solo in Italia, solo in Italia..
Re: ..solo in Italia, solo in Italia..
Per fortuna il carabiniere in questione non ero io.....per fortuna del coglione che lo insulta e dei sui denti ovviamente
Emanuele
Credo che dopo i problemi del G8 a Genova, i militari mandati incerti contesti vengano scelti con grandissima attenzione e ricevano ordini piu' che perentori su come comportarsi.
Confermi, Salva?
Comunque la mia ammirazione al carabiniere per sopportare parole e modi di quel genere per servire lo Stato (quello con la S maiuscola: noi tutti!)
Vince MO
Confermi, Salva?
Comunque la mia ammirazione al carabiniere per sopportare parole e modi di quel genere per servire lo Stato (quello con la S maiuscola: noi tutti!)
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Confermo Vince, per quanto riguarda i militari funziona così; per la Polizia non so
Salvaroma

-
Insolenza che meriterebbe una "rieducazione".
A volte mi chiedo dove vive e come è cresciuta questa gente.
Con quali valori.
A volte mi chiedo dove vive e come è cresciuta questa gente.
Con quali valori.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Il bello che se leggi il post sul sito di Indymedia, dicono che se è caduto è colpa dei poliziotti, come se ce l'avessero spinto su loro. ::o (td)
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Vado contro !
Tranquilli che alla prima carica si rifà .
Vi ho mai raccontato di quella volta che mi presi una manganellata nella schiena ?
Stazione di Brescia , ultras del Brescia contro quelli del Verona , due gruppi ben distinti di coglioni che lanciavano di tutto .
Io con un amico usciamo da una sala giochi , il mio amico davanti di qualche metro e io dietro .
Ad un tratto sento una fitta alla schiena e urlo , il io amico si gira e vede un celerino vestito di tutto punto correre verso di lui brandendo il manganello , lui da buon rugbysta si assesta e gli da' una spallata buttandolo a terra . A questo punto mi è partito il piede e l'ho calciato sul casco , reazione d'istinto e rabbia . Vi giuro che era a non piu' di tre metri quando sono uscito , son riuscito a fare solo qualche passo .
Secondo voi cosa potrei dire ad un agente antisommossa ? Di sicuro non elogerei il suo lavoro .
Altra bella cosa che ho visto di questi personaggi è stata la carica ad un gruppo di persone dalla cinquantina in su con manganellate a donne che potevano essere mia madre ( S. Faustino l'anno scorso ) .
Fate voi .....
Ed a questa gente andrebbe il mio cordoglio ?
Per il filmato in questione posso essere d'accordo , denigrare un lavoratore non è mai bello .
Tranquilli che alla prima carica si rifà .
Vi ho mai raccontato di quella volta che mi presi una manganellata nella schiena ?
Stazione di Brescia , ultras del Brescia contro quelli del Verona , due gruppi ben distinti di coglioni che lanciavano di tutto .
Io con un amico usciamo da una sala giochi , il mio amico davanti di qualche metro e io dietro .
Ad un tratto sento una fitta alla schiena e urlo , il io amico si gira e vede un celerino vestito di tutto punto correre verso di lui brandendo il manganello , lui da buon rugbysta si assesta e gli da' una spallata buttandolo a terra . A questo punto mi è partito il piede e l'ho calciato sul casco , reazione d'istinto e rabbia . Vi giuro che era a non piu' di tre metri quando sono uscito , son riuscito a fare solo qualche passo .
Secondo voi cosa potrei dire ad un agente antisommossa ? Di sicuro non elogerei il suo lavoro .
Altra bella cosa che ho visto di questi personaggi è stata la carica ad un gruppo di persone dalla cinquantina in su con manganellate a donne che potevano essere mia madre ( S. Faustino l'anno scorso ) .
Fate voi .....
Ed a questa gente andrebbe il mio cordoglio ?
Per il filmato in questione posso essere d'accordo , denigrare un lavoratore non è mai bello .
Ho appena sentito alla radio che la troupe che ha filmato la cosa è stata aggredita,
l'operatore è finito in ospedale per una testata che le ha fratturato il naso, hanno rubato
l' attrezzatura e danneggiato l' auto :X:X:X:X:X:X:X:X:X:X
Spero che li arrestino e trovino pane per i loro denti.... ma purtroppo è una speranza vana :X
gipi
l'operatore è finito in ospedale per una testata che le ha fratturato il naso, hanno rubato
l' attrezzatura e danneggiato l' auto :X:X:X:X:X:X:X:X:X:X
Spero che li arrestino e trovino pane per i loro denti.... ma purtroppo è una speranza vana :X
gipi
ermanno, tu hai avuto a che fare con i celerini (Polizia); qui si parla di militari ovvero Carabinieri; non vi è la stessa professionalità, sono due cose distinte. Comunque, indossa tu un'uniforme della Polizia o dei Carabinieri e poi vai ad affrontare i gentiluomini che sono chiamati ad affrontare; il tuo esempio dei cinquantenni non fa testo come non fa testo un muratore che lavora mette i suoi dipendenti in nero, fa un terrazzo a cavolo di cane etc..Ma comunque è nota la tua avversione verso i tutori dell'ordine, non è la prima volta che ti schieri contro solo perchè incontri persone che a te non vanno bene. Ti vorrei vedere proprio con un uniforme indosso.
Senza acredine, mi raccomando, non è una questione di Salva contro Ermanno
Senza acredine, mi raccomando, non è una questione di Salva contro Ermanno

Salvaroma

salvaroma Scritto:
Ti > vorrei vedere proprio con un uniforme indosso.
L'ho portata per un anno ( con orgoglio ed onore ) ma di solito guardo a quello che c'è oltre alla divisa e penso che se uno è un f.d.p lo è anche con il vestito da soldatino , da carabiniere e da poliziotto .
Nessuna avversione ma parlo di quello che mi è successo , come quando a 16 anni mi hanno portato in caserma e menato tutta la notte ( rikasciandomi al mattino ) perchè la mia moto era leggermente vitaminizzata e mi sono rifiutato di dire chi era con me ed aveva la moto smarmittata .
Non ti dico quante ne ho prese e con atrrezzi di uso domestico che mai avrei pensato facessero cosi' male ...(:P) , vabbè , dopo qualche anno ho investito l'allora comandante ....(:P) ma non l'ho fatto apposta e gli ho solo causato un bello spavento
Nessuna acredine Salva , ognuno è libero di esporre le sue idee ( anche se ritenute errate dalla massa )
P.S. pensa che sono talmente "avverso " che sabato sarò ( febbre permettendo ) a sciare con una dozzina di poliziotti della questura di Bergamo
Ti > vorrei vedere proprio con un uniforme indosso.
L'ho portata per un anno ( con orgoglio ed onore ) ma di solito guardo a quello che c'è oltre alla divisa e penso che se uno è un f.d.p lo è anche con il vestito da soldatino , da carabiniere e da poliziotto .
Nessuna avversione ma parlo di quello che mi è successo , come quando a 16 anni mi hanno portato in caserma e menato tutta la notte ( rikasciandomi al mattino ) perchè la mia moto era leggermente vitaminizzata e mi sono rifiutato di dire chi era con me ed aveva la moto smarmittata .
Non ti dico quante ne ho prese e con atrrezzi di uso domestico che mai avrei pensato facessero cosi' male ...(:P) , vabbè , dopo qualche anno ho investito l'allora comandante ....(:P) ma non l'ho fatto apposta e gli ho solo causato un bello spavento
Nessuna acredine Salva , ognuno è libero di esporre le sue idee ( anche se ritenute errate dalla massa )
P.S. pensa che sono talmente "avverso " che sabato sarò ( febbre permettendo ) a sciare con una dozzina di poliziotti della questura di Bergamo

purtroppo questi sono i figli dei sessantottini, quelli che volevano cambiare il mondo con le pistole,del 18 politico e altro, e purtroppo oggi li ritroviamo in posti di responsabilità (ad esempio Milano) e la loro battaglia vile vieni continuata dai loro figli cosa vogliamo di più ?
a dir la verità una mezza idea l'avrei (@@@@@@@@@@@@@@@@@@@)
giacomovr
a dir la verità una mezza idea l'avrei (@@@@@@@@@@@@@@@@@@@)
giacomovr
Giacomovr