29022012Mercoledi
Re: 29022012Mercoledi
Buongiorno Piazza,
i TG parlano di primo sprazzo di primavera, ma qui la notte si va' ancora sotto zero!
Alle 08:00 c'erano 2 gradi.
Comunque cielo limpido ed il sole inzia a riscaldare.
i TG parlano di primo sprazzo di primavera, ma qui la notte si va' ancora sotto zero!
Alle 08:00 c'erano 2 gradi.
Comunque cielo limpido ed il sole inzia a riscaldare.
buon ultimo, che per altri quattro anni non ci sarà, di febbraio, continua ad oltranza il bel tempo, non che dispiaccia, ma sono tre mesi che non cade una goccia, moriremo di sete?::o
@ Micio riguardati, la gravidanza maschile non è un'evento da sottovalutare
Cek
@ Micio riguardati, la gravidanza maschile non è un'evento da sottovalutare
Cek

-
Buongiorno a tutti da Milano, il tempo, nonostante le previsioni meteo spumeggianti, fa un po' schifo. Anche freddino....
Ma io me ne frego, sto incominciando ad abituarmi alla sveglia tardi e soprattutto al fare le cose con moooooooolta calma B)
Mi sa che se vado avanti così, poi non torno più indietro.
Ma io me ne frego, sto incominciando ad abituarmi alla sveglia tardi e soprattutto al fare le cose con moooooooolta calma B)
Mi sa che se vado avanti così, poi non torno più indietro.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buondiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Buongiorno Piazza
Ad Oristano splende il sole B)
Mi sa che finalmente è arrivata la primavera
Ad Oristano splende il sole B)
Mi sa che finalmente è arrivata la primavera
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno da una Roma splendida con sole e temperatura gradevoli. Ieri installato il nuovo modem-router, wireless perfetto ma lan difettosa sul pc di Virginia (lentissima...). Oggi vado a comprare una presa Siemens in quanto la donna, ieri mentre stirava, l'ha fusa! Lele, come sei lento a scrivere: impiegherai 4 anni a scrivere una data come quella di oggi?:D
Micio, hai fatto il prelievo per le betahcg?:D
Nico..mmmhhh...poco loquace e poco presente da quando è rientrato da Roma...Barbara, che accade?
Francis, ozia, ozia che poi ti abitui!
Micio, hai fatto il prelievo per le betahcg?:D
Nico..mmmhhh...poco loquace e poco presente da quando è rientrato da Roma...Barbara, che accade?
Francis, ozia, ozia che poi ti abitui!

Salvaroma

Buona giornata !!
cielo coperto e 8°
gipi
cielo coperto e 8°
gipi
-
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> Francis, ozia, ozia che poi ti abitui!
Ho dei Grandi Maestri da cui imparare.... B)
-------------------------------------------------------
> Francis, ozia, ozia che poi ti abitui!

Ho dei Grandi Maestri da cui imparare.... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon giorno, a Firenze cielo uggioso....ma dovrebbe tornare il sole dal pomeriggio....temperatura senza rilievo...nel senso che non è freddo e non è caldo...
Oggi s. Giusto...povero Giusto che festeggia ogni 4 anni....a maggior ragione auguri a tutti!!
Giornata caratterizzata da un contratto nel primo pomeriggio, per cui dovrò uscire.....per il resto "normal"
Concordo con l'osservazione di Salva su Nico....mi è strano il ragazzo.....
andrea firenze
Oggi s. Giusto...povero Giusto che festeggia ogni 4 anni....a maggior ragione auguri a tutti!!
Giornata caratterizzata da un contratto nel primo pomeriggio, per cui dovrò uscire.....per il resto "normal"
Concordo con l'osservazione di Salva su Nico....mi è strano il ragazzo.....
andrea firenze

Buongiorno!
Modena 8°C al mattino. Cielo grigio topo.
Moglie con febbre (evento piu' raro degli anni bisestili), ho accompagnato i bimbi all'asilo, poi lavoro.
Buon proseguimento a tutti.
Vince MO
Modena 8°C al mattino. Cielo grigio topo.
Moglie con febbre (evento piu' raro degli anni bisestili), ho accompagnato i bimbi all'asilo, poi lavoro.
Buon proseguimento a tutti.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO