Buon Giorno Luciano ! (7)
-
Re: Buon Giorno Luciano ! (7)
Buongiorno Luciano.
Qui è ancora fresco, soprattutto in ufficio
(non va il riscaldamento).
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Qui è ancora fresco, soprattutto in ufficio

Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Buongiorno Luciano
Anche io, ieri sera, ho fatto delle ricerche e il risultato è stato lo stesso già detto da MarcoMi. Potresti provare a cercare su qualche torrent o su emule.
Buona giornata
Anche io, ieri sera, ho fatto delle ricerche e il risultato è stato lo stesso già detto da MarcoMi. Potresti provare a cercare su qualche torrent o su emule.
Buona giornata
Sincal

-
Buon giorno, oggi dopopranzo devo andare in ospedale per pulire la "valvola" (ha un nome, ma non me lo ricordo) dove mettevano l'ago per la chemio, quello me lo devo portare tutta la vita, non è poi molta, una volta la mese dovrò andare.
Notte bene, aperto gli occhi anche oggi con il sole.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Notte bene, aperto gli occhi anche oggi con il sole.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Ciao Luciano, buona svalvolata e relativa pulizia, che il buon Dio ti faccia passare una giornata leggera e che il sole ti entri nel cuore.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Buondì Luciano , stanotte il telefono non ha squillato , segno che hai passato una buona notte.....
Io invece ne ho passata una di m......
Otto ore di fila in piedi tra officina tornio e fresa per ricostruire una flangia di un motoriduttore che si era rotta ;
Non ne avevo una di ricambio ed ho dovuto ricavarla da un pieno di allumino "grosso esagerato" , alla fine mi ci son voluti anche quaranta minuti per ramazzare tutti i trucioli ammucchiati , ne avevo anche infilati dove non batte il sole......
Quando alle 7 sono arrivato a casa mi stavo addormentando sulla tazza....
Io invece ne ho passata una di m......
Otto ore di fila in piedi tra officina tornio e fresa per ricostruire una flangia di un motoriduttore che si era rotta ;
Non ne avevo una di ricambio ed ho dovuto ricavarla da un pieno di allumino "grosso esagerato" , alla fine mi ci son voluti anche quaranta minuti per ramazzare tutti i trucioli ammucchiati , ne avevo anche infilati dove non batte il sole......
Quando alle 7 sono arrivato a casa mi stavo addormentando sulla tazza....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ciao a tutti, eccomi "rigenerato" nelle "valvola", è si Italo, Warner diceva, vai a pulire l' egr, allora quando vado da lui, mi farò tagliandare, chissà non trovi il modo giusto.
No no, questa notte Italo, ho dormito come un ghiro, vediamo questa notte come va, ti chiamarei molto volentieri durante la notte, ma anche preferisco dormire, fino a che ci riuscirò, poi.....si che ti rompo..
Buona cena e buona notte ragazzi.
La pace sia sempre con voi.
luciano
No no, questa notte Italo, ho dormito come un ghiro, vediamo questa notte come va, ti chiamarei molto volentieri durante la notte, ma anche preferisco dormire, fino a che ci riuscirò, poi.....si che ti rompo..

Buona cena e buona notte ragazzi.
La pace sia sempre con voi.
luciano
-
Ottimo, niente di meglio di una bella pulizia alle valvole per rendere gradevole la giornata. Ora non ti resta che farti sostituire la cinghia, e sei a posto!;)
Buona notte, Luciano!
Buona notte, Luciano!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"