chiave con telecomando
chiave con telecomando
ho necessità di acquistare una nuova chiave con il telecomando per la chiusura centralizzata, avete idea del costo?
Re: chiave con telecomando
Non so dirti, ma se si tratta che non funziona più a distanza, apri il vano della batteria e spruzzi dentro un pò di spray per contatti... dovrebbe continuare a funziona reper un pò... quando non funziona più ripeti l'operazione....
...ma l'altra va bene? funziona regolarmente?...si può avere il duplicato recandoti in una conce o servizio Lancia munito di libretto con una somma all'incirca di 90.00euro costo chiave e programmazione CODE...
bufra
bufra
ho comprato la macchina usata ma mi hanno dato solo una chiave, quella senza telecomando naturalmente.
ma perchè, esistono chiavi senza telecomando??? Non la sapevo sta cosa.....
E com'è? una normalissima chiave, praticamente?
E com'è? una normalissima chiave, praticamente?
...ahi ahi...amico mio...molto male... mai fidarsi...le chiavi sono due,comunque è il momento giusto per procurarti le chiavi con programmazione nuova...sarai un pò più tranquillo.Se l'hai acquistata da un conce fai valere i tuoi diritti...se no...buon acquisto.
bufra
bufra
Poco tempo fa ho chiesto il costo di un duplicato della mia chiave e mi hanno detto che la cifra si aggirava intorno ai 100 con programmazione code....fortunatamente sono riuscito a ripararlo da solo, infatti si era dissaldato il micro interruttore apertura/chiusura porte.
Saluti,
Max
Saluti,
Max
Dimenticavo.... anche la mia seconda chiave non ha il dispositivo elettronico di apertura a distanza mentre la prima si.
Max
Max
Allora mi reputo fortunato, a noi hanno dato 3 (tre!) chiavi con comando a distanza... Auto usata, di intende...
Io con Lybretta "aziendale" ho avuto due chiavi identiche con telecomando a tre tasti:
apertura porte;
chiusura porte;
apertura portellone posteriore.
Naturalmente anche la bustina Lancia contenente la tesserina Lancia Code.
Se manca qualcosa fatemi sapere.... il proprietario della concessionaria abita nell'appartamento sopra al mio.... lo andrei subito a trovare, eh eh eh.
ViKo!
apertura porte;
chiusura porte;
apertura portellone posteriore.
Naturalmente anche la bustina Lancia contenente la tesserina Lancia Code.
Se manca qualcosa fatemi sapere.... il proprietario della concessionaria abita nell'appartamento sopra al mio.... lo andrei subito a trovare, eh eh eh.
ViKo!