Ciao,
certo che ce n'è di gente bastarda in giro...
Se capiti a Parma per qualche torneo avvertimi: mio figlio è un seconda base mica da ridere:D.
SaaluMi.
X( GRAZIE ALLA PIAZZA CON TUTTO IL CUORE
-
Re: X( GRAZIE ALLA PIAZZA CON TUTTO IL CUORE
Negli anni 80 ero esterno centro e giocavo con l'allora TREVISANALAT di Castelfranco Veneto ora si chiamano DRAGONS.
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
-
Ciao ALE, siamo stati a Parma molte volte a giocare ed anche Veronica è una ottima seconda base nonchè esterno all'occcorrenza.
Sono contento per tuo figlio che pratica questo sport che come sai è molto tosto ed impegnativo.
Quando giocava a baseball era una grande lanciatrice veloce e precisa. Ha dato la paga a molti maschietti nella categria allievi.
Spero proprio di poterti conoscere di persona. comunque per gli appassionati di questo sport digitando il suo nome PONTONI VERONICA su google
vengono visualizzati tutti i suoi trascorsi sportivi con foto e articoli di giornale comunque se non ricordo male qualcosina dovrebbe esserci scritto anche nei siti delle squadre della vostra provincia.
Anche il bravissimo Gradali ha avuto a che fare con lei sui campi di gioco.
Sono contento per tuo figlio che pratica questo sport che come sai è molto tosto ed impegnativo.
Quando giocava a baseball era una grande lanciatrice veloce e precisa. Ha dato la paga a molti maschietti nella categria allievi.
Spero proprio di poterti conoscere di persona. comunque per gli appassionati di questo sport digitando il suo nome PONTONI VERONICA su google
vengono visualizzati tutti i suoi trascorsi sportivi con foto e articoli di giornale comunque se non ricordo male qualcosina dovrebbe esserci scritto anche nei siti delle squadre della vostra provincia.
Anche il bravissimo Gradali ha avuto a che fare con lei sui campi di gioco.
-
Ciao Cristian, anche i DRAGONS li conosco molto bene in quanto vengono spesso a giocare a Buttrio. Mio figlio giocava lì fino a poco tempo fa e mia figlia
ci ha giocato fino alla fine della categoria allievi. Io ero un dirigente della società. Veronica ha giocato assieme a Lisa Sari e conosciamo molto bene i suoi grnitori.
GIORGIO
ci ha giocato fino alla fine della categoria allievi. Io ero un dirigente della società. Veronica ha giocato assieme a Lisa Sari e conosciamo molto bene i suoi grnitori.
GIORGIO
-
Ciao Giorgio, io ho iniziato nel 1982, credo, e per motivi legati poi alla mia professione attuale ho smesso verso la fine dell'88. Ho giocato (iniziato ad allenarmi) assieme ai pilastri di allora, Calzavara Steve , Roberto Tognon, Paolo Campalani, Stefano Ongaro, Mauro e Stefano Prior, Renzo Favretto Sauro Broselli Claudio Gazzola (cresciuti insieme con loro), Andrea Giacometti, ecc ecc. Nei giovani poi è emerso Fabio Betto diventato poi uno dei migliori lanciatori in Italia (Fortitudo Bologna). Pensa conservo ancora la divisa di allora, le scarpe Mizuno ed il guantone McGregor.....che bei periodi....quanti occhi neri per le palle mancate al volo contro sole....!
Cristian
Felice che si sia risolto bene, ma ora non mollare fagliela pagare a questi BAST....DI
gipi
gipi