Oggi visto che avevo la giornata libera ho deciso di investire il mio tempo e 100 euro circa per la mia thesis
Ho deciso vista l usura (20.000 km circa ) di far girare le gomme quelle dietro erano più belle in effetti e ho colto l occasione per fare la convergenza rivelatasi necessaria sia anteriore che posteriore. Poi già che siamo in officina seguendo il consiglio di capo10 sul problema al clima che ho avuto faccio riguardare anche a loro connettori e tutto il gruppo cavi ( meglio 4 occhi) . Per finire faró sostituire la vignetta svizzera eliminando quella vecchia e i residui di colla dal vetro...
Siccome ho 20 litri circa di gasolio ho anche comprato alla Modica cifra di 30 euro l additivo bardahl ( che già usavo sulla mia prima macchina una Honda civic 2.2 ctdi) per pulire il sistema di iniezione e di cui ho sempre sentito parlare molto bene.. Chissà che aiuti un po' visto che ho 83.000 km e credo che prima non sia mai stato usato..
Questo post l ho scritto anche per stemperare il clima nel forum visto che purtroppo molti di noi soffrono di noie ben più gravi e io stesso ci sono appena passato. Ma e bello anche prendersi cura della thesis