un mese .....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cristian_1969

Re: un mese .....

Unread post by Cristian_1969 »

Io ho smesso 9 anni fa, esattamente il 15 giugno 2003, 4 mesi dopo la nascita i mia figlia Alice. Mia moglie ha smesso appena saputo di aspettare Alice. Vi dico che non ho sofferto molto la mancanza delle sigarette, forse perchè eravamo in vacanza. Però quante ca@@o di tabaccherie riuscivo a scovare nei vari paesini vicino al mare!!!! Ho avuto tante tentazioni ma grazie a Laura, my wife, ed i suoi sberloni, sono riuscito a trattenermi. Dopo 15 giorni (30 giugno) non ne sentivo più la mancanza. Ho avuto molti ostacoli da schivare (grigliate di ferragosto, slittate notturne con mega cene, ecc) ma ce l'ho fatta.
Cristian

Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini

[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Jnet

Unread post by Jnet »

Come dice mio padre: "si inizia per dimostrare di essere uomini... e poi per dimostrare di essere uomo veramente devi smettere! :D
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...cerco di capire i tormenti del fumatore pentito B)- , ma non avendo MAI fumato in vita mia....un po' fatico, semmai nel mio piccolo ho sempre cercato di far smettere la gente a farlo...con mia moglie ci sono riuscito.....ora lei è una antifumo intransigente...:D...come spesso fanno tutti coloro che "cambiano" abitudini....spero, e a questo punto credo di avercela fatta, di riuscire a convincere i miei figli a non farlo...non so se hanno provato......ma se così fosse a maggior ragione mi è andata bene!!
Image
ale290568

Unread post by ale290568 »

Ciao,

faccio il tifo per te!!!
Anch'io fumavo fino ad una decina di anni fa: poi ho smesso.
A chi mi chiede come abbia fatto (sembra sia molto difficile), io rispondo sinceramente: ho smesso di comprarle.
Sono anche ingrassato di dodici kg: sembra sia tutto collegato....

SaaluMi.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

L'unico modo per smettere di fumare e non ricominciare sta nella volontà.
Se non c'è quella non esiste metodo capace di staccarti dalla sigaretta.
Cerotti , agopuntura , chewingum alla nicotina , libri...... tutti palliativi , che possono aiutare se c'è la volontà , altrimenti sono assolutamente inutili.
Mia zia Chiara , dopo oltre vent'anni di fumo intenso (35/40 sigarette al dì) un giorno ha deciso di smettere.
Aveva il pacchetto di sigarette sul comodino , gli ha detto : "ora vediamo chi è più forte tra noi due".
Sono venti anni che ha smesso .
I primi tempi sono stati drammatici , era sempre nervosa , era ingrassata , ma alla fine ha vinto la sua guerra contro il fumo .
Quindi , chiedetevi se volete smettere di fumare , e rispondetevi con la massima sincerità :
Se la risposta è si , siete a metà dell'opera.
Se invece è ni , ma , forse ......
Lasciate perdere , non è ancora venuto il momento.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Bravo Micio!!!

Vince MO (antico fumatore per diletto e per "farsi vedere")
Buon proseguimento,
Vince MO
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”