Doppio problema!!
Doppio problema!!
L eta avanza e la mia lybra del 99 dopo aver subito una bella rinfrescata a livello motore adesso fa le bizze a livello elettronico.
Problema 1: La radio integrata funziona cioe si sente ma a macchina spenta non si vede nulla sul pannello centrale mentra a macchina accesa si sente ma il pannello riporta la scritta radio off come se fosse spenta.
Problema 2: azionando la freccia a sinistra talvolta questa non si accende (non si sente nemmeno il ticchettio) a volte si accende per poi spegnersi insomma non piu affidabile.Qualche suggerimento?
Problema 1: La radio integrata funziona cioe si sente ma a macchina spenta non si vede nulla sul pannello centrale mentra a macchina accesa si sente ma il pannello riporta la scritta radio off come se fosse spenta.
Problema 2: azionando la freccia a sinistra talvolta questa non si accende (non si sente nemmeno il ticchettio) a volte si accende per poi spegnersi insomma non piu affidabile.Qualche suggerimento?
-
Re: Doppio problema!!
Per il display non saprei dirti. Mentre per la freccia potrebbe essere il devioluci.
per l` ics potrebbe essere un problema di batteria....per la freccia un problema di relee oppure di massa.....se sei pratico monta una massa aggiuntiva che comunque male non fa.........
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Grazie mille per le risposte scusate per batteria intendete proprio quella nel vano motore?
Tyrant Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie mille per le risposte scusate per batteria
> intendete proprio quella nel vano motore?
Ebbene si !!!!!!!proprio lei.........
:D:D
-------------------------------------------------------
> Grazie mille per le risposte scusate per batteria
> intendete proprio quella nel vano motore?
Ebbene si !!!!!!!proprio lei.........

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Per il display , prova a regolarne la luminosità sia a quadro acceso che a quadro spento con il tasto LIGHT , se non sbaglio l'impostazione viene memorizzata.
Per la freccia , temo anch'io che si tratti di un problema al devio.
Per la freccia , temo anch'io che si tratti di un problema al devio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Nono..la radio suona ma il display dice radio off...credo che il problema sia altrove..