Funziona!,Commuta! e VAI!

Mercatino
Gallery
lybradelSud

Funziona!,Commuta! e VAI!

Messaggio da leggere da lybradelSud »

Dopo il fallimento di ieri sera,ho ragionato con calma.Rifatto l'intero cavo
Ho collocato il circuitino con lm1881 all'interno del DNX con la 5V presa dalla conn.
USB.
Stasera appena tornato dal lavoro ho montato il tutto,trip 3 sec. e vai commuta.

Un ringraziamento a tutte le persone che si sono dedicate anima e corpo a questo
progetto,inoltre devo le mie scuse per il mio scetticismo e per il fatto di aver dubitato
su tutto.
Questo forum è spettacolare e voi siete grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti
giovanni

Re: Funziona!,Commuta! e VAI!

Messaggio da leggere da giovanni »

apposto!!
KLA->

x giovanni

Messaggio da leggere da KLA-> »

Scusa l'offtopic... ma tu al raduno non vieni?
giovanni

Re: x giovanni

io?
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

si, giovanni, tu non sei di Catania? ti ho mandato pure una mail (all'indirizzo a cui ti mandai tempo fa lo schema dei circuitini)... cmq leggi qua:

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 67&t=34967

Facci sapere!!
giovanni

kla per quella data ho esami mi spiace tantissimo !
Hope1 (798LD)

Messaggio da leggere da Hope1 (798LD) »

Bene, allora funzionava!

Non bisogna farsi prendere dallo sconforto, soprattutto quando c'è il riscontro quello che si pubblica è una realtà messa a disposizione di tutti... a differenza di altri posti in cui ci sono solo fantasie create ad arte per "spillare" soldini...

Hai toccato con mano, è bastata la calma e il controllare e ricontrollare il lavoro man mano che veniva fatto... è quello che abbiamo fatto tutti, fino a riuscirci.

Cosa avrei dovuto dire o pensare io, mentre mi avventuravo nell'esperimento quando non c'era riuscito nessuno prima di me ? Eppure ero tanto convinto che se anche non ha funzionato la prima volta, poi nemmeno la seconda... sono arrivato alla terza... e HA FUNZIONATO!

Io ero solo contro me stesso... non avevo nessuno da attaccare che non fossi io, qualora non ci fossi riuscito!

Congratulazioni,

Hope1
Pomata

Messaggio da leggere da Pomata »

Grazie ragazzi..
Quidi per alimentare il circuito si può usare la presa usb del dnx?
Angelo

Messaggio da leggere da Angelo »

Volevo sapere il DNX come lo avete alimentato?
E' normale che vedo l'immagine sdoppiata se non utilizzo l'integrato LM1881?
LybradelSud

Messaggio da leggere da LybradelSud »

per la 5v,la si può prelevare direttamente dal connettore collegato sul circuitino usb,l'esempio
mi è stato ispirato dal buon Pasquale (vedete foto di un suo post. precedente).Lo stesso
cicuitino per lm1881 viene integrato perfettamente all'interno del dnx ,il progetto in questo
modo diviene molto pulito senza eccessivi cavi esterni.
Saluti a tutti
Rispondi

Torna a “Lybra”