Manuale officina,smontaggio rt3 e motorino portiere
Manuale officina,smontaggio rt3 e motorino portiere
Per non sporcare il forum modifico questo messaggio .
Sapete indicarmi dove trovare un manuale d'officina della phedra 2003?
Per la precisione in questo caso mi servirebbe smontare l'rt3 (dovrebbero bastare le chiavette a u della blaupunkt(?),ma mi pare abbia una strana inclinazione,la mia paura è che una volta sbloccato non venga fuori) ed inoltre dovrei riallaccire una portiera elettrica che è stata slacciata dalla concessionaria (per far finta che la ph non avesse codesto optional in quanto una delle due non funzionava) e cercare di riparare quella difettosa.
Aiuuuuttoooooooooo,grazie !!!!
Sapete indicarmi dove trovare un manuale d'officina della phedra 2003?
Per la precisione in questo caso mi servirebbe smontare l'rt3 (dovrebbero bastare le chiavette a u della blaupunkt(?),ma mi pare abbia una strana inclinazione,la mia paura è che una volta sbloccato non venga fuori) ed inoltre dovrei riallaccire una portiera elettrica che è stata slacciata dalla concessionaria (per far finta che la ph non avesse codesto optional in quanto una delle due non funzionava) e cercare di riparare quella difettosa.
Aiuuuuttoooooooooo,grazie !!!!
Angelo "Molizio" (Bo-Ra)
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
-
Re: rt3 privato del suo audio
Certo che la gente è strana.......
Che risposta è?
Gli han chiesto 1000 e rotti euro per cambiare l'rt su una macchina che ne vale 5000,mica tutti han modo di reperirne usati o trovar info sui forum,mi toccherà tribolare per risolvere la questione,accetto consigli !!
Gli han chiesto 1000 e rotti euro per cambiare l'rt su una macchina che ne vale 5000,mica tutti han modo di reperirne usati o trovar info sui forum,mi toccherà tribolare per risolvere la questione,accetto consigli !!
Angelo "Molizio" (Bo-Ra)
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
-
Contatta il nostro Luca to della TSW di torino ti saprà aiutare. L'antenna della radio è all'interno del finestrino posteriore sinistro quello che si apre a compasso. Il cavo ha un paio di collegamenti prima di arrivare al RT3 che si possono essere staccati, altrimenti assistenza da TSW.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
per smontare l'rt3 basta andare sul sito della tsw,registrarsi e scaricare il video con le istruzioni.
Per le portiere ed il manuale nessuno sa nulla???
Per le portiere ed il manuale nessuno sa nulla???
Angelo "Molizio" (Bo-Ra)
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
-
Re: Manuale officina,smontaggio rt3 e motorino portiere
La phedra del video è la mia X(
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Re: Manuale officina,smontaggio rt3 e motorino portiere
Ciao Luca,prossima setimana ti mando l'rt3,nel frattempo vorrei comprare il parrot mk9200,hai avuto modo di testarlo su phedra? Il manuale d'officina ce l'hai tu? Ti avevo mandato una mail per chiederti un preventivo a grandi linee,penso sia giusto sapere grossolanamente il costo prima di mandarlo,perchè una volta spesi 30 euro piu' iva per la spedizione se mi chiedete 4-500 euro e non lo faccio riparare butto via 36 euro e vi faccio perdere tempo,fammi sapere,grazie
Angelo "Molizio" (Bo-Ra)
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
mi spieghi dove dovrebbero essere questi collegamenti che possono essersi staccati?
Una volta smontato l'rt3,collega un'altra autoradio inserendo l'antenna,se funziona non ha senso cercare i collegamenti interni dell'antenna,questo ovviamente se anche il tuo problema è la non ricezione radio
Angelo "Molizio" (Bo-Ra)
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra