Ragazzi ma quale isterismi... certo che si apre e chiude... e va bene così.
Ma qualcosa è successo e vorrei capire cosa.
Per lavoro ogni giorno "combatto" con software ed attrezzature elettroniche e quindi mi viene spontaneo chiedermi il perchè di certe variazioni di funzionamento... certamente non ci perdo il sonno!
Ciao
Ciao Polaroid,
io ho sempre aperto/chiuso con il telecomando.
Ti farò sapere come funziona con la chiave però solo lato guidatore, perché il bussolotto della serratura di destra è rotta causa tentato furto (con il precedente proprietario).
Non vorrei fare la checca isteriaca anche io ma vorrei dire che non cambia il senso di rotazione mettendosi a testa in giu' oppure girando la macchina a ruote all'insu'. Questo da Nico me lo potevo aspettare dato il lavoro che fa' (Salva pensaci tu.....) ma da Francis laureato ed imprenditore non me lo aspettavo, anzi un dubbio potrei averlo avuto: laureato alla Bocconi.
Il senso cambia mettendosi di fronte alla serratura dalla parte opposta ma - vi avviso prima che lo possiate sostenere - questo vuol dire aprire e chiudere la macchina da dentro la portiera quindi da dentro la macchina e non sarebbe un suggerimento pratico.
Forse Domenico prima entrava dalla porta del passeggero??????? Nooooooooooo non credo, a meno che non faccia lo stesso mestiere di Nico........
Roberto
A mia discolpa posso dire che frequento cattive compagnie.... (:P)
E poi anni ed anni di tessile in crisi mi hanno portato ad escogitare il trucchi più fantasiosi per risolvere problemi in realtà inesistenti dei clienti...