Vendo ricambi vari

Fulvia
giampietro garbuio

Re: Vendo ricambi vari

Messaggio da leggere da giampietro garbuio »

Mi sembra tutto ok : la mail è gpgarbuio@alice.it
Poi ti chiamo al tuo n° indicato.
Grazie
gg
coco

Messaggio da leggere da coco »

Ancora molte cose disponibili
coco
coco

C'è davvero ancora molto altro.
coco
claudio66

Messaggio da leggere da claudio66 »

Ciao,
se li hai ancora mi interesserebbero due bracci tergicristallo per una fulvia montecarlo su base 1,3s seconda serie.
Oltre a questo vorrei chiederti una cosa, se mi puoi aiutare.
Ho fatto restaurare la mia fulvia un po' di tempo fa, ho notato che i tergicristalli non lavorano bene, nel senso che non levano bene l'acqua dal parabrezza.
Ho cambiato i tergicristalli ma non è cambiato granchè. Ho notato che i bracci hanno circa 5 millimetri (e forse in più) di gioco versa l'altro lungo il perno, ossia allontanandosi dal parabrezza, come se mancasse uno spessore.
Dallo spaccato del gruppo tergi, (tavola 66a del catalogo parti di ricambio) sembra mancare il particolare n° 11, chiamato "guarnizione perno tergicristallo".
Dico "sembra" perchè in realtà mi sarei aspettato la mancanza di un particolare sotto la lamiera e non sopra, così da tenere il baccio più pigiato sul parabrezza.
Secondo te potrebbe essere? Hai questi due particolari?
Mi fai sapere il prezzo della coppia di bracci e dei due gommini comprese le spese di spedizione?
Inoltre se li hai in buone condizioni, avrei bisogno anche della parte superiore del pannello interno della porta, quello che va dal profilo metallico fino al rasavetro. Se li hai mi fai avere foto e prezzo?

Saluti,
Claudio.

Grazie,
coco

Ho questi bracci e tergicristalli completi di tutto quello che si monta dall'esterno.Sono in inox cromato anche le cupolette alla base. Chiedo euro 100,00 +12,00 spese di spedizione. Se li vuoi satinati devo controllare.Tieni presente che qualsiasi spessore allontanerebbe il tergi dal parabrezza; non dovrebbe esserci gioco, se non minimo; forse è la molla del braccio ad essersi indebolita o il braccio ad essere curvato.
Per il rivestimento superiore dello sportello devo controllare se in ottime condizioni come ricordo chiedo euro 50,00 + spese.
Se interessato dammi la tua mail che invio foto con maggiore risoluzione.
coco
Allegati
img_0120.jpg
img_0120.jpg (52.11 KiB) Visto 322 volte
joghi

Messaggio da leggere da joghi »

mi potrebbero interessare le portiere per montecarlo , come sono messe? posso avere foto? prezzo per la coppia? poui spedire?
Saluti
Ilario
calcefix

Messaggio da leggere da calcefix »

Sto cercando per la coupè prima serie : le maniglie interne delle portiere, le maniglie esterne , la palpebra superiore del cruscotto e lo sportello del cruscotto. Inoltre le modanature di alluminio del frontale
Hai qualcosa?
Se si fammi avere foto e quotazioni a fiat500monamour@tiscali.it

grazie
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”