Forza Lorenzo !
-
-
Re: Forza Lorenzo !
...Come PINO....cchio spero anch'io di leggere buone nuove quanto prima...Forza Lorenzo!!
andrea firenze
andrea firenze

-
Forza Lorenzo, sempre avanti.
-
Buongiorno piccirillo Lorenzo. 
h.p.

h.p.
Ciao amici... come sempre grazie per esserci vicini......
Le notizie al momento sono davvero positive in quanto gli esami, ad esclusione del citomegalovirus che stanno curando,vanno tutti benissimo..... COme sapete siamo stati nuovamente ricoverati in attesa di debellare il il Citomegalovirus.
Unica news di rilevo è che per colpa di una BIIIIIIIIIPPPPPPPPPPP, di medico, nello svestire mio figlio per la quotidiana visita di controllo, gli ha sfilato il CVC che aveva da oltre un mese, quello all'altezza del cuore..... i punti erano stati rimossi mercoledi......
Quindi venerdi mattina in sala angiografica al fine di mettergli il nuovo cvc ma purtroppo ambo le giugulari sono oramai occluse e così anche le succlavie, ovvero da sotto le ascelle..... poverino lo hanno martoriato ed ora è pieno di lividi .... il medico uscendo ha detto che causa gli innumerevoli tentativi di trovare le vene , in queste settimane gli hanno provocato dei trombi venosi..... Volevano rimetterlo in lista per l'intervento lunedi ma dopo mia insistenza, dato che il piccolo avrebbe sofferto tutto il giorno ed inoltre era a digiuno dalle 4 di notte e stante il fatto che non volevo farlo penare con dolori e digiuno anche lunedi, ho ottenuto che l'intervento fosse fatto nel pomeriggio e grazie a dei medici squisiti che oramai hanno a cuore il piccolo grande eroe venerdi pomeriggio lo hanno portato nuovamente in sala operatoria e gli hanno messo un provvisorio sulla testa dietro all'orecchio in attesa di mettere un definitivo lunedi o martedi. Diaciamo che che ci hanno esaudito in parte ma loro hanno detto che dopo 2 ore al mattino ed 1 ora e mezza al pomeriggio, per un bimbo di 6 mesi era troppo e che comunque l'interventino di lunedi sarà solo quello di sfilare il tubicino e nello stesso foro riposizionare il cvc..... speriamo.....
CHe dire ora nuovamente per un altro mese massima attenzione alle infezioni che potrà contrarre e medicazione ogni 3 gg con conseguente fastidio/dolore che mio figlio gratuitamente dovrà sopportare causa negligenza di una.........................
Pazienza ma ragazzi ogni giorno resto basito perchè venerdi mattina uscito dalla sala operatoria, dopo 2 ore di intervento e nonostante fosse a digiuno da oltre 9 ore dopo alcuni minuti di lamento ci ha sorriso ..... è il mio EROE..... GRAZIE A TUTTI PER LE ATTEnzIONI ED I PENSIERI CHE CI DEDICATE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
Le notizie al momento sono davvero positive in quanto gli esami, ad esclusione del citomegalovirus che stanno curando,vanno tutti benissimo..... COme sapete siamo stati nuovamente ricoverati in attesa di debellare il il Citomegalovirus.
Unica news di rilevo è che per colpa di una BIIIIIIIIIPPPPPPPPPPP, di medico, nello svestire mio figlio per la quotidiana visita di controllo, gli ha sfilato il CVC che aveva da oltre un mese, quello all'altezza del cuore..... i punti erano stati rimossi mercoledi......

CHe dire ora nuovamente per un altro mese massima attenzione alle infezioni che potrà contrarre e medicazione ogni 3 gg con conseguente fastidio/dolore che mio figlio gratuitamente dovrà sopportare causa negligenza di una.........................
Pazienza ma ragazzi ogni giorno resto basito perchè venerdi mattina uscito dalla sala operatoria, dopo 2 ore di intervento e nonostante fosse a digiuno da oltre 9 ore dopo alcuni minuti di lamento ci ha sorriso ..... è il mio EROE..... GRAZIE A TUTTI PER LE ATTEnzIONI ED I PENSIERI CHE CI DEDICATE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique