Cambiato colore strumentazione

Mercatino
Gallery
DemoneGuardiano

Cambiato colore strumentazione

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Nei giorni delle festività natalizie, avendo poco e nulla da fare mi sono dilettato a sostituire i led per la retroilluminazione del cruscotto e di vari pulsanti.

era un lavoro già fatto 2 anni fa sulla moto e ora ho voluto replicare sull' auto anche se ancora mancano parecchi dettagli come tutta l'illuminazione dell' ICS e delle portiere posteriori. per queste cose ci aggiorniamo in primavera quando farà meno freddo per poter smontare il tutto :D

Intanto guardatevi queste foto e ditemi cosa ne pensate... e un piccolo sondaggio: Di che colore potrei fare la retroilluminazione del tunnel centrale ? Ovvero ICS, centralina clima, bocchette aerazione ecc...

i colori che avevo in mente sono i seguenti: Ambra, Blu, Viola

E queste le foto del lavoro gia' fatto...

Immagine

Immagine

Immagine
Suzu600

Re: Cambiato colore strumentazione

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Complimenti per il colore della lancetta del carburante............ahahahahhah................
DemoneGuardiano

In teoria il colore delle lancette e' lo stesso per tutte e 4.. solo uno strano gioco di luci ha portato la foto del contagiri a mostrare delle lancette piu' chiare ma il colore reale e' quello della foto del tachimetro :D
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Io voto incondizionatamente per il blu
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Alessandro.Monni.

Messaggio da leggere da Alessandro.Monni. »

io lascio tutto come ha fatto Mamma Lancia, il verde e molto piu rilassante nelle guide notturne
lybralberto

Messaggio da leggere da lybralberto »

Comunque bravissimo, anch'io sono d'accordo sul verde, ma come li hai fatti
sono bellissimi.
Solo una curiosità: è difficile smontare e cambiare il tutto?
[center][img]http://img859.imageshack.us/img859/6294/1004633d.th.jpg[/img]
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

E' bellissimo (anche se in assoluto preferisco quello a sfondo blu fatto da un nostro amico pochi giorni fa)
quelle lancette blu fanno un'effetto molto hi-tech...
anche io volevo sapere se è un lavoro lungo e "rognoso" e soprattutto se hai dovuto smontare tanto.
Complimenti in ogni caso! (tu)
MassimoLybra

Messaggio da leggere da MassimoLybra »

bellissimo,complimenti!!!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DemoneGuardiano

grazie a tutti !

@Luigiv.. concordo con te, lo sfondo tutto blu è molto bello però mi ricorda troppo le crucche di bassa qualità :D:D
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

Complimenti per i lavori svolti al quadro strumenti pulsanti ecc. ecc preferisco comunque l'originalità (tu)
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Rispondi

Torna a “Lybra”