[OT] FRATELLI D'ITALIA L'ITALIA SE DESTA ,DELL'ELMO......

Mercatino
Gallery
Paolo Maya

[OT] FRATELLI D'ITALIA L'ITALIA SE DESTA ,DELL'ELMO......

Messaggio da leggere da Paolo Maya »

Fianlmente anche io avro' un mondiale da raccontare a mio figlio (ha 7 mesi) ....
una delle poche volte che ci prediamo una rivincita con le tedesche .....
Siamo un popolo di PIZZAIOLI,CAMERIERI ,E SGUATTERI!!!!!
Signori io sono orgoglioso di essere un pizzaiolo cameriere ecc, e sono orgolioso di chi fa questi mestieri...e come diceva il buon vecchio Troisi" la faccia mia sotto ai piedi vostri"
popolo di emigranti siete voi che fate grande l'Italia e nessuno potrà mai essere piu onorevole . e oggi almeno per una volta guardate i tedeschi dall alto verso il basso oggi è il giorno di sorridere.

(scusate lo sfogo ma non ce la facevo a sopportare altre offese )

W l'Italia W la Lybra

Ciao
Paolo Maya
C/Katia

Re: [OT] FRATELLI D'ITALIA L'ITALIA SE DESTA ,DELL'ELMO......

Messaggio da leggere da C/Katia »

Paolo...chi non riesce a parlare bene di se stessi, parla male degli altri.....

...ma noi ci siamo presi la nostra bella rivincita!!!!

Ciao, Katia!
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ecco un'altra perla di saggezza della nostra Lady Lybra... ;-)
C/Katia

Kla...perla di sagezza....grazie! ;-))
C/Katia

e mannaggia alla gabrielite...SAGGEZZA, uffa! ;-)
gabry180ML

Messaggio da leggere da gabry180ML »

chi mi nomina invano?? ciao belli e FORZA ITALIA (w Silvio...)
C/Katia

Gaabry! Finalmente!!! Ma che fine hai fatto in questi giorni? Sei silenzioso!!! Leggi mia mail.....
gabry180ML

Messaggio da leggere da gabry180ML »

e tu leggi il mio post.... qui sopra..
massim8

Messaggio da leggere da massim8 »

nooo silvio noooo...... per favore!!!!
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

...ore 14...del memorabile giorno 04.07.(ieri) il bufra pensa...di invitare amici in villa...la bufra's family si riunisce... dopo piccole contrarietà e indecisioni non appropriate della bufressa...(dice sempre che i figli di Claudia gli strappano i fiori)quasi all'unanimità si avvalla il pensiero del bufra, e vaiiii...via con telefonate, come?... a che ora?...bene occhei... ci vediamo...cosa porto? ....come niente...si vabbè...
ore 19.30...Spaghettata di vongole... preparazione di panzerotti con frittelle...cozze crude e limoni...pepata di cozze...provolone piccante e tanta birra.Il grande gazebo è apparecchiato per 26...
di fronte il nuovo TV lcd da 40"...la serata è piacevole fa caldo ma si sta bene i bimbi che scorazzano...le mogli che si danno consigli sui menù...(tutte che parlano male dei mariti...Quello? non sposta neanche una sedia...) i mariti si improvvisano allenatori inventandosi schemi di gioco...Cesare che dice barzellette che le capisce solo lui... Il bufra da padrone di casa fa da accompagnatore portando in giro gli invitati elogiando lo spruzzo automatico per il prato comprato in offerta,e più in la la fontanina con la vasca con i pesciolini rossi.
"E' PRONTO...tutti a tavola..."Finalmente...ho una fame...dice uno...io sono a dieta però una mezza porzione... risponde una. Silenzio...ssstt... l'Inno Italiano ma ce lo fischiano...(scellerati)volete la guerra?...e guerra sia.Mentre la gara si fa tosta gli spaghetti sono fumanti alla faccia dei tedeschi... e viaaaa se indietro rimani non arrivi a domani(frase del bufra).
Quando ha segnato Grosso è successo il finimondo .....GOOOOOOoooollllllllllllllleeeeeeee!!!!!!
abbiamo segnato è fatta.... abbracci....mani al cielo...chi si inginocchiava...chi saliva sulle sedie...chi urlava...poi neanche il tempo per sederci...Del Piero...GOOOOOOOOoooooollllllllllllleeeeee!!!!!
Alla fine soddisfatti di aver dato una lezione di gioco e di correttezza oggi ci sentiamo orgogliosi di essere ITALIANI! e questa gioia la voglio condividere con tutti voi della piazza...
Per i tedeschi la pizza e birra è servita...Portatecela sta' coppa...
bufra
Rispondi

Torna a “Lybra”