In aggiunta al mio precedente post devo però dire che risultano comunque utili le informazioni che vengono fornite a chi ne sa meno.
Io le seguo attentamente, si impara sempre qualcosa.
Le leggo tutte e mi faccio una mia idea.
Dai, non è il caso di litigare, ognuno dica la sua, visto che qui non si sta cercando di vendere niente, se non fornire informazioni.
Gli altri utenti del forum, quelli "ignoranti" in quanto ignorano, prendono nota ed apprendono.
Se poi le informazioni sono troppo contrastanti le possono sempre rigettare e rimanere "ignoranti".
carello
Re: carello
Per Tonello stefano,ed anche per noi tutti ho trovato delle foto dove si vedono i fari in questione montati su un Iveco 190/38 special, era una modifica del paraurti realizzata dalla carrozzeria Fissore nel testo si parla di due fari di profondità e due fendinebbia di marca Carello senza specificare (Sirio)
A questo punto bisognerebbe dare ragione a Mariano quando diceva che il numero gli ricordava il camion Iveco abbiamo visto poi le molteplici applicazioni, le origini delle parabole erano dei sirio, ma questo era stato detto nel secondo intervento.
Spero che negli interventi che ho fatto non abbia dato l'impressione del saputello,e spero di essere stato d'aiuto,concludo dicendo
Che si impara sempre bisogna solo essere aperti, e se necesserio anche con un poco di polemica avendo il minimo di rispetto per le persone.Saluti
Gerardo
A questo punto bisognerebbe dare ragione a Mariano quando diceva che il numero gli ricordava il camion Iveco abbiamo visto poi le molteplici applicazioni, le origini delle parabole erano dei sirio, ma questo era stato detto nel secondo intervento.
Spero che negli interventi che ho fatto non abbia dato l'impressione del saputello,e spero di essere stato d'aiuto,concludo dicendo
Che si impara sempre bisogna solo essere aperti, e se necesserio anche con un poco di polemica avendo il minimo di rispetto per le persone.Saluti
Gerardo
- Allegati
-
- dettaglio_esterno_1[1].gif (52.2 KiB) Visto 366 volte
Ciao,
Per Gerardo, non sono io che ho scritto: " a me 190/38 turbo fa venire in mente dei camion iveco degli anni 80......"
ma bensì LorenZo.
Ciao a tutti
Per Gerardo, non sono io che ho scritto: " a me 190/38 turbo fa venire in mente dei camion iveco degli anni 80......"
ma bensì LorenZo.

Ciao a tutti
Susa Mariano,è Lorenzo che aveva dato l'indizio giusto.
Gerardo
Gerardo
Ragazzi...mi è venuto un cerchio alla testa, se tutte queste informazioni fossero una ricetta 10 persone non la farebbero uguale:Dsi passerebbe dal brasato alla pizza dallo stufato alla polenta(:P).Una domanda: non si faceva prima a escludere la mitica Stratos ? lo zio del sig. Stefano era un pilota ?
Ciao delta hpe, è chiaro che uno interpreta come meglio crede lo scritto dei post,ma è anche vero che se si legge attentamente non è poi tanto difficile capirne il contenuto,i fari in questione potevano "venivano"montati su sui sirio, Fanalone,megalux, Strato's,camion, erano di molteplice impiego,Tra laltro molto normale lo facevano all'epoca e lo fanno anche adesso con diversi ricambi auto. come dici tù gli ingredienti sono gli stessi
la scelta del menu la facciamo noi. forse lo zio non era nemmeno un camionista, fai tè.
Saluti Gerardo
la scelta del menu la facciamo noi. forse lo zio non era nemmeno un camionista, fai tè.
Saluti Gerardo
-
.....magari un pilota : ) ........ comunque sono contento che nel forum c'e gente sempre disponibile e anche informata in tutto....grazie e comunque non volevo che uscisse un (battibecco) tra amici....
-D