HO UN PROBLEMA CHE MI AFFLIGGE DA UN PO' DI TEMPO.
QUANDO ENTRO IN CURVA CON LA MIA LYBRA SENTO UN FORTE RUMORE "TOC" CHE PROVIENE DA DIETRO.
L'HO PORTATA DAL MECCANICO CHE PRIMA MI HA CAMBIATO I TIRANTI DELLA BARRA, POI LA BARRA E SICCOME IL RUMORE NON SI E' RISOLTO DICE CHE ORA DEVO CAMBIARE ANCHE GLI AMMORTIZZATORI POSTERIORI.
IL RUMORE FA ANCHE NELLE BUCHE E NEGLI AVVALLAMENTI.
POTETE AIUTARMI???
ANGELO
Rumore in curva
Re: Rumore in curva
ciao angelo..... non so se forse il problema sia lo stesso. a me è capitato che ogni qualvolta curvavo a destra o prendevo una buca, avvertivo un rumore provenire dalla parte destra e posteriore all'auto. sembrava come se rimanesse incastrato l'ammortizzatore e poi di colpo ritornasse in sede. ci ho perso un pò di tempo per capire da dove venisse e cosa fosse, non prima passando molte volte dal meccanico che, grazie a dio non è mai voluto intervenire, dato che sembrava strano un rumore del genere imputabile sia all'ammortizzatore, sia ai gommini della barra. morale: un bel dì sono andato a farla controllare da chi cambia marmitte...... bene.. era il gommino, rotto, che regge il terminale di scarico. cambiato il tutto a costo zero non ho più avvertito il rumoraccio. spero sia lo stesso per te. fammi sapere ciao
NON E' LA MARMITTA PERCHE' IL RUMORE VIENE DALLA PARTE ALTA E FA SIA DA DX CHE DA SX.
GRAZIE.
TI FARO' SAPERE.
ANGELO
GRAZIE.
TI FARO' SAPERE.
ANGELO
tocca il serbatoio?controlla gli attacchi.lo fa a serbatoio pieno o vuoto?
Controlla nei post precedenti. Potrebbe essere un supporto del sedile posteriore. Prova a fare un giro dopo aver abbassato lo schienale posteriore e vedi se il rumore rimane (sempre se la tua Lybra è una SW). Io avevo un problema simile: sembrava un guaio di sospensioni, invece era lo schienale del sedile posteriore che scricchiolava.