NUOVO BETISTA

Mercatino
Gallery
ghidella
Messaggi: 264
Iscritto il: 29 ott 2011, 20:15

Re: NUOVO BETISTA

Messaggio da leggere da ghidella »

La beta gia l'altro giorno, ma anche il giorno sucessivo durante la marcia fa un forte odore di benzia all'abitacolo....roba da svenire...secondo voi?
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Vittorio Ghidella
84x90
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 nov 2010, 20:39

Re: NUOVO BETISTA

Messaggio da leggere da 84x90 »

ghidella Scritto:
-------------------------------------------------------
> La beta gia l'altro giorno, ma anche il giorno
> sucessivo durante la marcia fa un forte odore di
> benzia all'abitacolo....roba da svenire...secondo
> voi?

Secondo me la cosa migliore è andare piu' velocemente possibile da un meccanico e localizzare la perdita, probabilmente sarà solo un tubo che perde leggermente ma con la benzina meglio non scherzare.
ghidella
Messaggi: 264
Iscritto il: 29 ott 2011, 20:15

Re: NUOVO BETISTA

Messaggio da leggere da ghidella »

si infatti .....comunque è gia da un amico meccanico ....finche non trovo un box
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Vittorio Ghidella
AlbertoN
Messaggi: 661
Iscritto il: 05 gen 2009, 18:33

Re: NUOVO BETISTA

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Complimenti! Se deve stare all'aperto, usala! Le auto alle intemperie si deteriorano più in fretta se stanno ferme.
ghidella
Messaggi: 264
Iscritto il: 29 ott 2011, 20:15

Re: NUOVO BETISTA

Messaggio da leggere da ghidella »

sarebbe la 3 auto ...quella da cullare....non potrei mai perdonardi di farla marcire anzi spendo 1000 euro al mese di un pseudo affitto
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Vittorio Ghidella
Rispondi

Torna a “Beta”