Maledetta Kawasaki (sindrome)
Re: Maledetta Kawasaki
Ti capisco in quanto sono tutti i giorni a contatto con problemi medici
Maledetti Streptococchi e stafilicocchi che oramai ,con il largo e smodato uso degli antibiotici hanno delle resistenze
ti auguro ogni bene e,soprattutto, dai il massimo della fiducia iai medici che curano tuo figlio
Una preghiera e ti auguro ogni bene
Maledetti Streptococchi e stafilicocchi che oramai ,con il largo e smodato uso degli antibiotici hanno delle resistenze
ti auguro ogni bene e,soprattutto, dai il massimo della fiducia iai medici che curano tuo figlio
Una preghiera e ti auguro ogni bene
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Come padre di tre figli piccoli, ed un quarto in arrivo a breve, ti capisco e mentre ti leggevo mi sono venuti gli occhi lucidi.
Ti prometto ogni sera una preghiera per Lorenzo e per i tutti voi.
Un abbraccio grande
Marco
Ti prometto ogni sera una preghiera per Lorenzo e per i tutti voi.
Un abbraccio grande
Marco
Forza Lorenzo e forza Samuele e famiglia , la mia piccola a 11 mesi era stata 15 gg in ospedale
a punture di Rocefin giornaliere per combattere una infiammazione alle vie urinarie ,
è un farmaco molto forte ma ha funzionato ..
speriamo si risolva in fretta ! auguri
Paolo
a punture di Rocefin giornaliere per combattere una infiammazione alle vie urinarie ,
è un farmaco molto forte ma ha funzionato ..
speriamo si risolva in fretta ! auguri
Paolo
-
Ciao
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo.
Il mo cucciolo di 2 anni e mezzo è spesso malato, tra influenze, otiti e malattie infantili è un continuo.
Quando lo vedi sofferente ti si stringe il cuore e non sai cosa daresti per eliminare subito ogni sofferenza.
Pensa che è nato prematuro ed abbiamo cominciato con tre settimane dove lui era in incubatrice (in un brutto posto da dove non tutti i bimbi escono vivi) e noi in trasferta a Cagliari tra angoscia e disagi.
Vederlo collegato con tutti quei tubicini, sentire tutti quei bip in continuo è angosciante. Si ha costantemente paura che qualcosa possa cambiare in peggio.
Ricordo ancora la felicità della vigilia di Pasqua 2009, giorno in cui la mia ex 206 volava sulla S.S. 131 direzione Oristano, a casa finalmente tutti e tre insieme.
Devi avere tanta forza e fiducia nei medici ti auguro di provare prestissimo la mia stessa felicità e la sensazione di libertà per aver chiuso un brutto capitolo.
Un abbraccio
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo.
Il mo cucciolo di 2 anni e mezzo è spesso malato, tra influenze, otiti e malattie infantili è un continuo.
Quando lo vedi sofferente ti si stringe il cuore e non sai cosa daresti per eliminare subito ogni sofferenza.
Pensa che è nato prematuro ed abbiamo cominciato con tre settimane dove lui era in incubatrice (in un brutto posto da dove non tutti i bimbi escono vivi) e noi in trasferta a Cagliari tra angoscia e disagi.
Vederlo collegato con tutti quei tubicini, sentire tutti quei bip in continuo è angosciante. Si ha costantemente paura che qualcosa possa cambiare in peggio.
Ricordo ancora la felicità della vigilia di Pasqua 2009, giorno in cui la mia ex 206 volava sulla S.S. 131 direzione Oristano, a casa finalmente tutti e tre insieme.
Devi avere tanta forza e fiducia nei medici ti auguro di provare prestissimo la mia stessa felicità e la sensazione di libertà per aver chiuso un brutto capitolo.
Un abbraccio
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Mi spiace per il piccolo Lorenzo e per la tua famiglia Samuele , vedere i propri figli soffrire è una cosa che lascia il segno e fa male , molto .
Fatevi forza e pensate al momento in cui starà meglio .
Un abbraccio
Fatevi forza e pensate al momento in cui starà meglio .
Un abbraccio
-
...Samuele la lettura del tuo post è, come sempre quando si parla di bambini, un pugno nello stomaco....conscevo questa malattia solo perché una volta di fronte ad un perdurare di una forte febbre, si nominò per mio figlio...per fortuna, nel mio caso...fu solo un'ipotesi.....
Non posso che esserti profondamente vicino e farvi gli auguri.....
andrtea firenze
Non posso che esserti profondamente vicino e farvi gli auguri.....
andrtea firenze

Samuele, il mio cuore è a tua disposizione. La soluzione arriva. DAI!
Salvaroma

-
Hai fatto bene a condividere le tue preoccupazioni e le tue ansie.
Bisogna resistere anche perchè non ci sono alternative.
Come gli altri amici ti sono vicino e se avrò notizie che possono esserti di un qualche aiuto senz'altro te le comunicherò.
A volte ci viene richiesto un coraggio particolare. Troviamolo, andiamo avanti!
Una carezza al bimbo anche da parte mia.
Bisogna resistere anche perchè non ci sono alternative.
Come gli altri amici ti sono vicino e se avrò notizie che possono esserti di un qualche aiuto senz'altro te le comunicherò.
A volte ci viene richiesto un coraggio particolare. Troviamolo, andiamo avanti!
Una carezza al bimbo anche da parte mia.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Ciao Samuele fatevi forza che passerà, un bacino al piccolo Lorenzo
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
Un grande abbraccio e in bocca al lupo. Per il resto , posso solo dirti che potresti contattare il centro Meyer di Firenze; è un centro ospedaliero d'eccellenza specializzato per i bimbi. l'unica volta che mi è servito per i miei (prematuri) hanno risolto alla grande.
http://www.meyer.it/lay_home.php?IDCategoria=1
http://www.meyer.it/lay_home.php?IDCategoria=1