Martedi 22/11/2011
Re: Martedi 22/11/2011
buona giornata anche di qua, tempo ancora bello e fresco
buon onomastico a Cecile
Cek
buon onomastico a Cecile
Cek

-
Buongiorno a tutti, Busto parzialmente soleggiata.
Appena rientrato, sono stato da Vixmi a scegliere qualche pezzo dell'Arcimbolda del Francis, ma non si è fatto vedere....
In compenso mi sono fatto mettere le Nokian, grande Vito come al solito ma.....ti tiene prigioniero ::o
Auguri alle Cecilie
Appena rientrato, sono stato da Vixmi a scegliere qualche pezzo dell'Arcimbolda del Francis, ma non si è fatto vedere....

In compenso mi sono fatto mettere le Nokian, grande Vito come al solito ma.....ti tiene prigioniero ::o

Auguri alle Cecilie
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Buon pomeriggio!
Mattinata intensa, salutato anche oggi il guru carpense che ha girato le ruote di Phedra.
Qualcuno vende auricolari telefonici da impiantare direttamente nell orecchio? Ad Antonio farebbe comodo!
Si lavora e si parano colpi di ladri di idee.
Buon proseguimento,
Vince MO
Mattinata intensa, salutato anche oggi il guru carpense che ha girato le ruote di Phedra.
Qualcuno vende auricolari telefonici da impiantare direttamente nell orecchio? Ad Antonio farebbe comodo!
Si lavora e si parano colpi di ladri di idee.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
buon pomeriggio, a Firenze cielo, ora, sereno solo un po' velato da striature.....meno freddo dei giorni scorsi....verso le 10 si andava sui 13°...
Oggi s. Cecilia.....auguri a tutte!!
Molte cose da fare...si farà quello che c'entra!!
andrea firenze
Oggi s. Cecilia.....auguri a tutte!!
Molte cose da fare...si farà quello che c'entra!!
andrea firenze

buon pomeriggio. mattinata intensissima a seguito del nuovo ministro (l'aria è cambiata e si sente!). pioggia a dirotto sulla capitale ed anche diverse commissioni da fare. vediamo, oggi servirebbe una giornata di 88 ore..
Salvaroma

-
Immagino che non sia questo il nuovo ministro.... altrimenti si' che cambierebbe l'aria (ricordi il motto degli anni 70?)
detto cio', mi piacerebbe per curiosita' sapere in cosa e' gia' cambiata l'aria in solo qualche ora (a proposito, in meglio o in peggio?)
detto cio', mi piacerebbe per curiosita' sapere in cosa e' gia' cambiata l'aria in solo qualche ora (a proposito, in meglio o in peggio?)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
lo tsunami Di Paola si è già abbattuto sul dicastero; intanto gira in thesis e non in audi; poi, l'attuale ministro ha ricoperto i massimi tre incarichi all'interno della Difesa: Capo di Stato Maggiore, Segretario Generale e Capo di Gabinetto. Pertanto sa cosa fare, come muoversi e quali corde toccare affinchè la sinfonia sia tale. Io lo conosco da tempo: è una persona che dorme 3/4 ore per notte e quando è sveglio produce, non guarda mica la tv...è davvero una mente nel settore. l'unico problema è il tipo di mandato che ha ricevuto da Monti...se deve far male, almeno sa dove e come farlo..poi, vedremo...
Salvaroma

Buon pomeriggio a tutti.
Giornate cruciali per la scelta di ultimi approvigionamenti per il cantiere di Milano.
Dobbiamo consegnare entro fine anno 15 appartamenti...altrimenti le mie palline posso appenderle all'albero.
.
@Salva: biondo non ti riconoscevo
Giornate cruciali per la scelta di ultimi approvigionamenti per il cantiere di Milano.
Dobbiamo consegnare entro fine anno 15 appartamenti...altrimenti le mie palline posso appenderle all'albero.

@Salva: biondo non ti riconoscevo

Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
-