caricatore CD per liybra con Nav e Telefono

Mercatino
Gallery
as350

caricatore CD per liybra con Nav e Telefono

Messaggio da leggere da as350 »

Non riesco a capire quale modello sia necessario per la mia lybra 2.4 JTD con NaVIGATORE E TELEFONO, ho controllato nel baule e ho trovato un connettore partcolare ( non a 13 pin), e due cavi RCA ( rosso e bianco).
se qualcuno molto gentilmente conosce il modello esatto da installare potrebbe indicarmelo
in anticipo vi ringrazio tutti per la vostra collaborazione, seguendo i consigli di tutti ho già installato il CRUISE (leva ALFA 156) e funziona benissimo

grazie per la vostra collaborazione
Alessandro740BE

Re: caricatore CD per liybra con Nav e Telefono

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

Purtroppo non ci sono molte alternative, o quello Originale, che costa una fucilata, o il beker, che costa una fucilata pure quello ma che devi far modificare per poter usare...e quindi devi spendere altri soldi.

Sono nella tue stessa situazione, sto aspettando di trovare qualcosa di conveniente sull'usato.

Ciao e buona caccia.
Ale.
as350

Messaggio da leggere da as350 »

grazie per la tua risposta ALESSANDRO740BE, non conosci la sigla di costruzione del caricatore originale, perchè senza questa, non so' individuare quello giusto neanche se usato
grazie ancora per la tua collaboazione
Alessandro740BE

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

Il codice del ricambio originale non lo conosco, ma se telefoni ad un centro autorizzato Lancia magari te lo dicono...spero.

Ciao Ale.
Rispondi

Torna a “Lybra”