Aggiornamento Firmware Connect Thesis (NIT841)

Mercatino
Gallery
capyuri
Messaggi: 863
Iscritto il: 06 nov 2011, 01:04

Aggiornamento Firmware Connect Thesis (NIT841)

Messaggio da leggere da capyuri »

Ciao a tutti,
sono un paio di giorni che studio un pò di tutto sul Connect della Thesis, sto uscendo con un bel mal di testa.. ho risolto su un altro paio di cose, ma sono impantanato sulla possibilità di aggiornamento del firmware del Connect. Sono entrato nella schermata delle versione, ma non ho trovato un numero che mi sembrasse indicare la versione firmware. In rete ho trovato un aggiornamento Agg. firmware Connect , ma non sono sicuro al 100% che sia giusto e che vada bene, inoltre la procedure mi lascia un pò perplesso... comunque se avete qualche consiglio...sono ben accetti!!
Yuri
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Aggiornamento Firmware Connect Thesis (NIT841)

Messaggio da leggere da Giorgio »

Quell'aggiornamento firmware è per connect nav, non va bene per Thesis, se hai un cd di navigazione posteriore al 2004 non hai necessità di aggiornarlo
capyuri
Messaggi: 863
Iscritto il: 06 nov 2011, 01:04

Re: Aggiornamento Firmware Connect Thesis (NIT841)

Messaggio da leggere da capyuri »

Si il cd e' certamente posteriore al 2004 (2009 credo), il perche' dell'aggiornamento e' per la lentezza in alcuni casi del Connect nella sezione navigatore (un paio di volte s'e' pure riavviato!)
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Aggiornamento Firmware Connect Thesis (NIT841)

Messaggio da leggere da Giorgio »

Quando la lente del nit comincia a mostrare i segni dell'età, e dell'usura, comincia con la difficoltà a leggere il cd, specialmente se è una copia, qualche volta si impalla, e bisogna resettarlo. Per fortuna adesso la riparazione, è possibile con costi tutto sommato abbastanza accessibili, fino al 2006/2007 in Lancia, per simili problemi ti cambiavano tutto il nit
capyuri
Messaggi: 863
Iscritto il: 06 nov 2011, 01:04

Re: Aggiornamento Firmware Connect Thesis (NIT841)

Messaggio da leggere da capyuri »

Si, ho gia' letto la guida alla sostituzione della lente del NIT, magari un giorno avendo un po' di fantasia...8-)
Non credo comunque sia quella la causa principale del problema, dato che i problemi sopra descritti avvengono all'atto di inserire la via di destinazione nel navigatore, ma superato quello fila tutto liscio!
Certo sostituire tutto il NIT per una lente...
KenZen
Messaggi: 1259
Iscritto il: 23 mag 2009, 09:53

Re: Aggiornamento Firmware Connect Thesis (NIT841)

Messaggio da leggere da KenZen »

capyuri, fidati! E' proprio quella la causa principale del problema anche per la sola immissione della via.
Dopo inserito i dati di destinazione ed aver memorizzato i dati, la lente lavora di meno e talvolta è possibile anche estrarre il cd dal lettore.
capyuri
Messaggi: 863
Iscritto il: 06 nov 2011, 01:04

Re: Aggiornamento Firmware Connect Thesis (NIT841)

Messaggio da leggere da capyuri »

ok ok mi fido!!!!
grazie!
ste301277
Messaggi: 821
Iscritto il: 17 giu 2009, 17:34

Re: Aggiornamento Firmware Connect Thesis (NIT841)

Messaggio da leggere da ste301277 »

se posso vorrei esprimere la mia opinione...
se avete il cd 2004 o 2005 avendo una lybra non sono aggiornatissimo sull'argomento
prelevate il software di gestione nit da questo cd e poi inserite le nuove mappe sarà molto molto più rapido

se avete bisogno contattatemi che vi spiego
Rispondi

Torna a “Thesis”