nuova lancia thema
Re: nuova lancia thema
Salve a tutto il forum.
Mi permetto di divagare, Lancia Lybra è stata insieme alla Y del 2003 un chiaro riferimento al passato glorioso del marchio.
La Y aveva il posteriore ispirato alla Ardea, la Lybra con linee familiari alla Aurelia. Eppure il mercato ha gradito, almeno quello italiano. All'estero per quanto ne sò, hanno criticato la nuova Delta per il frontale troppo aggressivo, mentre Lybra diciamo che in Germania Francia e Belgio, non sono andate a ruba.
Adesso Fiat scrive un'altra pagina , questa volta mondiale,(WWW), per risollevare le sorti del Lingotto. Dunque, delta 3 è stata revisionata solo nella calandra per essere presentabile in U.S.A. e altri paesi anglosassoni. Poi, visto che soldi per ingegnerizzare nuove vetture non ci sono, si è preferito rilanciare auto già viste con marchio Lancia e Fiat. Auto che nei paesi di centro Europa e Stati Uniti sono molto apprezzate, per linea e qualità.
Che dire the people gets to the people wants, the people wants to the people gets.
Saluti.
Mi permetto di divagare, Lancia Lybra è stata insieme alla Y del 2003 un chiaro riferimento al passato glorioso del marchio.
La Y aveva il posteriore ispirato alla Ardea, la Lybra con linee familiari alla Aurelia. Eppure il mercato ha gradito, almeno quello italiano. All'estero per quanto ne sò, hanno criticato la nuova Delta per il frontale troppo aggressivo, mentre Lybra diciamo che in Germania Francia e Belgio, non sono andate a ruba.
Adesso Fiat scrive un'altra pagina , questa volta mondiale,(WWW), per risollevare le sorti del Lingotto. Dunque, delta 3 è stata revisionata solo nella calandra per essere presentabile in U.S.A. e altri paesi anglosassoni. Poi, visto che soldi per ingegnerizzare nuove vetture non ci sono, si è preferito rilanciare auto già viste con marchio Lancia e Fiat. Auto che nei paesi di centro Europa e Stati Uniti sono molto apprezzate, per linea e qualità.
Che dire the people gets to the people wants, the people wants to the people gets.
Saluti.
-
ciao
sto notando che in TV c'è molta pubblicità Lancia. Ho visto diversi spot di Thema e Delta. Forse si sono svegliati?
sto notando che in TV c'è molta pubblicità Lancia. Ho visto diversi spot di Thema e Delta. Forse si sono svegliati?
E intanto nell'indotto piu' di 8 mila persone han perso il lavoro,nel Pinerolose (quasi tutte lavorano per fiat)e' un ecatombe,il maglioncino dovrebbe andare a chiedere a queste persone se comprerebbero la thema.Fabbrica Italia.....ma va'....>:D<
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
è vero..."eppur si muove"...
ps: il nuovo spot della Delta con la colonna sonora del duello di "per un pugno di dollari" piace solo a me o anche a qualcun'altro??
A me solo per la musica fa impazzire...mi sa di solenne, di "importante"... (tu)
ps: il nuovo spot della Delta con la colonna sonora del duello di "per un pugno di dollari" piace solo a me o anche a qualcun'altro??
A me solo per la musica fa impazzire...mi sa di solenne, di "importante"... (tu)
riflessione:
ma i nostri politici, andranno in giro con la nuova thema o continueranno ad usare audi?
Si era parlato di ridurre la cilindrata delle auto blu a 1600 cc?
ma i nostri politici, andranno in giro con la nuova thema o continueranno ad usare audi?
Si era parlato di ridurre la cilindrata delle auto blu a 1600 cc?
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
il nuovo suv fiat sta prendendo piede... oggi il suv va di moda... ma quale comprare? VOLVO? AUDI?? costano troppo....
ecco perchè il freemont!
ecco perchè il freemont!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Io più che la cilindrata eliminerei proprio qualche auto blu di troppo...incominciando dalle tedesche, le prime che mi vengono in mente a caso naturalmente... 

ziohappy Scritto:
-------------------------------------------------------
> riflessione:
>
> ma i nostri politici, andranno in giro con la
> nuova thema o continueranno ad usare audi?
> Si era parlato di ridurre la cilindrata delle auto
> blu a 1600 cc?
Essendo la maggior parte blindate, con un 1.600cc sotto non si muovono nemmeno....
-------------------------------------------------------
> riflessione:
>
> ma i nostri politici, andranno in giro con la
> nuova thema o continueranno ad usare audi?
> Si era parlato di ridurre la cilindrata delle auto
> blu a 1600 cc?
Essendo la maggior parte blindate, con un 1.600cc sotto non si muovono nemmeno....
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
anchio ho visto la pubblicità e a vederla così non mi piace, la mia lybra è una vera lancia, non basta appiccicare un marchio e vendere.
-
Ho tante parole e pareri negativi della chiamasi Thema, io ho avuto la VERA THEMA grande ammiraglia dal 09/1994 al 09/2008 versione LE tds, del recente mausoleo preferisco tenerli per me. :X(td)
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)