La mia prima Thesis: pochi giorni all'alba... mi serve il vostro aiuto!

Mercatino
Gallery
alex thesis

Re: La mia prima Thesis: pochi giorni all'alba... mi serve il vostro aiuto!

Messaggio da leggere da alex thesis »

infatti Pierl è per quello che continuo a buttarci soldi...sperando che me la potro godere con tranquillita
Il Griso

Messaggio da leggere da Il Griso »

Ragazzi... il countdown è a meno di 48 ore... mi sento come risucchiato verso i lussuosi interni dell'ultima, grande, ammiraglia italiana... il buon senso è archiviato!

Qualcuno ha esperienza diretta di installatori gpl/metano a Bologna?
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Bravo cinno! Sei dei nostri, un po' pazzo, ma con tanto qxcuore!
Bicio

Messaggio da leggere da Bicio »

Griso da Bolognese a Bolognese,ho comprato 4 mesi fa una Thesis 2000 benzina con l' intenzione di fargli l'impianto che vivamente amici miei meccanici fiat lancia mi sconsigliano ( mi dicono che sarebbero problemi ad ogni giorno a causa dell'elettronica ) ma forse qualche amico nel forum ti potrebbe aiutare con esperienza diretta a riguardo dell'impianto. Per il resto che dire: In primis io mi sono innamorato della macchina e'unica e di classe superiore , ma sappi che con l'elettronica son dolori quotidiani. Per il resto io in 4 mesi mi sono fatto 20.000 km e gli ho gia dovuto fare la turbina ( puo' capitare ) 1800 eurini andati. Riflessione mia dopo l'acquisto: Meravigliosa e capricciosa di gran classe e cattiva al tempo stesso... La mia prossima auto ? Sicuro una thesis! ! Griso facci sapere quando ti unisci a noi.
Il Griso

Messaggio da leggere da Il Griso »

Presa!

Sono un thesista... e neanche tanto disperato!

Allora, le prime impressioni... il venditore mi è sembrata una persona a modo. Sono un venditore anche io e per i magliari penso di avere un minimo di fiuto. Ci siamo sentiti anche dopo che avevo concluso l'acquisto, voleva sapere se avevo trovato la strada e augurarmi buon viaggio.

Ma la macchina... beh... assolutamente perfetta di carrozzeria (grigio botticelli), molto bella la pelle che pensavo essere Frau ma non ho letto Frau da nessuna parte e quindi mi sa che sono di pelle normale: e alla faccia! E' di una qualità davvero eccezionale, chissà gli altri. Navigatore un pochino datato per me che ne ho usati di più recenti, ma che comunque fa il suo porco lavoro.Nessun segno d'usura se non sul bracciolo (con cornetta telefonica) ma comunque entro limiti più che accettabili.
Complessivamente conferisce un senso di solidità straordinario, di buono e accurato assemblaggio... dalle plastiche del cruscotto al rumore della portiera che si chiude tutto è degno di una tedesca di alta gamma.
Il motore è spettacolare, elastico e potente... di gran lunga il più potente che abbia mai guidato in vita mia!

Una soddisfazione impagabile il commento della mia ragazza che se ne è uscita con un "beh... direi che continuiamo a fare la nostra porca figura..:"

Tanto per farvi ridere: appena tornato a Bologna ho deciso di darle una lavata (anche se pioveva!) e mentre ripartivo dall'autolavaggio... s'è accesa la spia dell'avaria air bag... beh... mi sono ricordato di qualche post qui sopra e ho tirato dritto: dopo un po' ha smesso... diciamo che voleva darmi il benvenuto!!!
robert

Messaggio da leggere da robert »

benvenuto Il Griso in questa communità,vedrai che colpi al cuore ti darà questa macchina o la ami o la odi.
ciao robert
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

benvenuto Griso..oggi ho ripreso la mia,ho lasciato 2200 all officina pero è uno spettacolo...vedrai l amerai
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

Il Griso ha scritto:molto bella la pelle che pensavo essere Frau ma non ho letto Frau da nessuna parte e quindi mi sa che sono di pelle normale: e alla faccia! E' di una qualità davvero eccezionale, chissà gli altri. Navigatore un pochino datato per me che ne ho usati di più recenti, ma che comunque fa il suo porco lavoro.Nessun segno d'usura se non sul bracciolo (con cornetta telefonica) ma comunque entro limiti più che accettabili.
Allora, innanzitutto benvenuto tra i thesisti...!
Se ci posti qualche foto, possiamo darti qualche parere più preciso.
Ad es., i sedili Frau oltre che dalla scritta stampata sul fianco dello schienale, si riconoscono perché hanno delle cuciture diverse.
Per il navigatore, ti potrebbero interessare le mappe aggiornate, che puoi scaricare e masterizzarti un CD a costo zero. C'è un thread in cui se n'è parlato.
Strana poi la cosa che dici del bracciolo, anche il mio ha la cornetta (e un'età/chilometraggio simili), ma è come nuovo...
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Ciao Griso e Robert, in questo forum le persone che hanno gettato la spugna e hanno odiato l'auto si contano nelle dita di una mano, vedrai che ti troverai bene anche tu, sei già partito con il piede giusto!
Rispondi

Torna a “Thesis”