bordatura baule
bordatura baule
Ciao, mi piacerebbe mettere una bordatura cromata (vedi ultima versione 147) sulla parte terminale del bagagliaio…………………
Per capirci, un profilo alto 3/ 4 cm appena sotto la serratura che prosegue per tutta la lunghezza del portellone.
Chiedo…………………
La fascia della 147 sarà lunga abbastanza?
Sarà incollalata?
Qualcuno sa indicativamente prezzo e magari codice?
Ciao Luke
Per capirci, un profilo alto 3/ 4 cm appena sotto la serratura che prosegue per tutta la lunghezza del portellone.
Chiedo…………………
La fascia della 147 sarà lunga abbastanza?
Sarà incollalata?
Qualcuno sa indicativamente prezzo e magari codice?
Ciao Luke
Re: bordatura baule
non male l'idea....
e poi a lybretta le cromature piacciono, le ha attorno i fari... nei paracolpi... le maniglie... la mascherina...
e poi a lybretta le cromature piacciono, le ha attorno i fari... nei paracolpi... le maniglie... la mascherina...
Ciao Luke,
ci avevo già pensato pure io (visto che siamo afflitti dallo stesso male......) ma la bordatura che menzioni non và bene perchè è + lunga, io me la sono fatta fare artigianalmente seguendo il profilo della bordatura che c'è sul portellone, è in lamiera spessore 1,5mm poi la faro cromare. Per il fissaggio usero del biadesivo su tutta la lunghezza, mentre alle due estremità gli ho fatto un riscovolto in modo tale da inserirsi sul bordo del portellone.
Sono sicuro che verrà un ottimo lavoro, il fabbro mi ha già realizzato la piastra di copertura della leva cambio e sono rimasto soddisfatto.
ci avevo già pensato pure io (visto che siamo afflitti dallo stesso male......) ma la bordatura che menzioni non và bene perchè è + lunga, io me la sono fatta fare artigianalmente seguendo il profilo della bordatura che c'è sul portellone, è in lamiera spessore 1,5mm poi la faro cromare. Per il fissaggio usero del biadesivo su tutta la lunghezza, mentre alle due estremità gli ho fatto un riscovolto in modo tale da inserirsi sul bordo del portellone.
Sono sicuro che verrà un ottimo lavoro, il fabbro mi ha già realizzato la piastra di copertura della leva cambio e sono rimasto soddisfatto.
Kla, anch'io
VOGLIO........VOGLIO..........VOGLIO...............
paraunghie
profilo baule e per che no
piastra cambio
VOGLIO........VOGLIO..........VOGLIO...............
paraunghie
profilo baule e per che no
piastra cambio
a stò punto...
ma ve la immaginate una lybra TOTALMENTE CROMATA?
Cioè... A SPEKKIO!!!!
ma ve la immaginate una lybra TOTALMENTE CROMATA?
Cioè... A SPEKKIO!!!!
Ragazzi, se siete fissati con le modanature e le dovete fare su misura, usate acciaio inox così non correte il rischio di vedere strane macchie di ossido.