O.T. Un augurio per Lucianomenia
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
Signori e signori,
non ho spulciato interamente il forum nella sezione dedicata alla Leona, ma credo che il NOSTRO CARISSIMO AMICO Luciano, stia scalando a grandi passi tutte le classifiche, in quanto a numero di visite e numero di post.(tu)(tu)(tu)
Chiedo il vostro consenso per proporre un riconoscimento ufficiale da parte dei moderatori al NOSTRO CARISSIMO AMICO Luciano per tale traguardo raggiunto e chiediamo a lui di incrementarlo ogni giorno.
Forza Luciano dacci dentro con tutto te stesso!!!!!
non ho spulciato interamente il forum nella sezione dedicata alla Leona, ma credo che il NOSTRO CARISSIMO AMICO Luciano, stia scalando a grandi passi tutte le classifiche, in quanto a numero di visite e numero di post.(tu)(tu)(tu)
Chiedo il vostro consenso per proporre un riconoscimento ufficiale da parte dei moderatori al NOSTRO CARISSIMO AMICO Luciano per tale traguardo raggiunto e chiediamo a lui di incrementarlo ogni giorno.
Forza Luciano dacci dentro con tutto te stesso!!!!!
-
Ciao Luciano
il pomeriggio volge al termine.
Fra poco vado a fare una partita a calcetto, poi ceno e a nanna.
Buona serata e una serena e riposante dormita
il pomeriggio volge al termine.
Fra poco vado a fare una partita a calcetto, poi ceno e a nanna.
Buona serata e una serena e riposante dormita
Ciao a tutti.
Leggo e scrivo da diversi anni sul forum Viva Lancia anche se dalle parti delle « vecchiette » (Appia e Fulvia); la sezione Lybra pero’ la visito non di rado, visto che anche io ho una « leona » !
Oggi ero in visita perchè volevo saperne di più circa un problemino che mi si è presentato al cambio e invece no, il motivo non era quello…il motivo vero era che qualcuno che sta molto in alto, più in alto di tutti e tutto, voleva darmi la possibilità di conoscere il coraggio, la forza e la simpatia di Luciano e il calore e la forza che ognuno di noi puo’ dare con il proprio cuore.
-D
Pertanto è un onore per me potermi unire a voi tutti e dire forza Luciano, sei grande ! (tu)(tu)(tu)
Un abbraccio a te e alla tua famiglia.
Paolo
Leggo e scrivo da diversi anni sul forum Viva Lancia anche se dalle parti delle « vecchiette » (Appia e Fulvia); la sezione Lybra pero’ la visito non di rado, visto che anche io ho una « leona » !
Oggi ero in visita perchè volevo saperne di più circa un problemino che mi si è presentato al cambio e invece no, il motivo non era quello…il motivo vero era che qualcuno che sta molto in alto, più in alto di tutti e tutto, voleva darmi la possibilità di conoscere il coraggio, la forza e la simpatia di Luciano e il calore e la forza che ognuno di noi puo’ dare con il proprio cuore.

Pertanto è un onore per me potermi unire a voi tutti e dire forza Luciano, sei grande ! (tu)(tu)(tu)
Un abbraccio a te e alla tua famiglia.
Paolo
-
Forza Luciano, dopo la tempesta torna semre il sereno 
Alessandro

Alessandro
-
Grazie Amici, grazie di cuore.
Ora sono passato del tutto trà i "calvi" lucido lucido, però.........niente male.......proprio stò bene anche calvo, se ce qualche club di pelati, vorrei parteciparvi:)-D:)
Oggi bellissima giornata, senza disturbi importanti, questi li aspetto trà 10 giorni, la prossima terapia, verissimo che ci si abitua.
Vi auguro una buona serata e dopo ( molto dopo) una buona notte.
Sempre ringraziandoVi con vera sincerità, chiedo a DIO di benedirVi tutti.
A domani.
Luciano ( il "pelato"X(X()
Ora sono passato del tutto trà i "calvi" lucido lucido, però.........niente male.......proprio stò bene anche calvo, se ce qualche club di pelati, vorrei parteciparvi:)-D:)
Oggi bellissima giornata, senza disturbi importanti, questi li aspetto trà 10 giorni, la prossima terapia, verissimo che ci si abitua.
Vi auguro una buona serata e dopo ( molto dopo) una buona notte.
Sempre ringraziandoVi con vera sincerità, chiedo a DIO di benedirVi tutti.
A domani.
Luciano ( il "pelato"X(X()
Buonanotte pelatone! 

Buonanotte Mister Palladabiliardo , io vado al lavoro.....
Dormi un pochino anche per me
Dormi un pochino anche per me

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Serena notte Luciano,un abbraccio grandissimo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buongiorno Luciano !!!
Al lavoro nottata tranquilla , ma come accade in questi casi il tempo non passava mai.....
Ora me ne vado a nanna !!!
Al lavoro nottata tranquilla , ma come accade in questi casi il tempo non passava mai.....
Ora me ne vado a nanna !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Buongiorno Luciano
Spero che il tuo risveglio sia positivo, con tutti i miglioramenti che hai conquistato i giorni scorsi
Oggi giornata importante
Nel pomeriggio si va dal ginecologo a fare l'ecografia per vedere se il/la piccolino/a sta bene
Spero che il tuo risveglio sia positivo, con tutti i miglioramenti che hai conquistato i giorni scorsi
Oggi giornata importante
Nel pomeriggio si va dal ginecologo a fare l'ecografia per vedere se il/la piccolino/a sta bene