un buon motivo per acquistare una thesis(per me):)o
un buon motivo per acquistare una thesis(per me):)o
ecco un buon motivo per acquistare una thesis...almeno per me lo è stato ehehehh!!!
- Allegati
-
- thesis 002.jpg (102.79 KiB) Visto 327 volte
-
- thesis 003.jpg (175.46 KiB) Visto 327 volte
-
- thesis 001.jpg (145.5 KiB) Visto 327 volte
-
Re: un buon motivo per acquistare una thesis(per me):)o
si si. anche io l'anno scorso portai mio cugino al matrimonio con la mia. stupenda fatta addobbare da un fioraio con nastri e fiori. davvero un bell'effetto. peccato poi pero per piccoli segni trovati dopo dovuti al nastro adesivo e quant'altro usato che ho dovuto togliere minuziosamente. che auto! molto versatile. dai matrimoni ai funerali con la versione carro funebre anche molto elegante e adatta al ruolo.. saluti a tutti
questo addobbo è stato fatto per il mio matrimonio di ieri ed è per questo che avevo acquistato la thesis...ora che mi son sposato la metto in vendita subito ......ahahahahjavascript:editor_tools_handle_smiley_select(":?")
Lumier..... intanto ti porgo i miei migliori auguri di un matrimonio felice e duraturo, poi....... levami una curiosità:
scommetto che hai guidato tu e la sposa sola sul divano posteriore? (mai e poi mai avresti lasciato il volante della tua Thesis vero??) B)
scommetto che hai guidato tu e la sposa sola sul divano posteriore? (mai e poi mai avresti lasciato il volante della tua Thesis vero??) B)
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Grazie Pietroth per gli auguri ....mi è toccato lasciarla guidare a un mio amico e ti dirò seduti dietro si sta propio bene rende meglio l'idea della Signora che è la thesis(tu)
Io la cederò a mio fratello per il suo matrimonio in Ottobre. Sarò quindi testimone ed autista (preferisco fare la figura di caxxa e non far guidare nessuno). 
Lumier, congratulazioni per il lieto evento.

Lumier, congratulazioni per il lieto evento.
auguri lumier....
quando mi sono sposato io avevo una saab 9000 e sembravo uno zingaro(:P)
quando mi sono sposato io avevo una saab 9000 e sembravo uno zingaro(:P)
Auguri lumier
Ciao Gianni
Ciao Gianni
grazie degli auguri!!:)-D
-
Anche io appena comprata ci ho portato mia cugina a sposarsi,facendole fare un figurone:)